So it goes...
di TheComet13

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/01/24, ore 01:20

iniziata stamattina e finita ora che sono le 1 di notte. Mi ha preso fin da subito e ti ho odiato per la lentezza nel far muovere le due poverine. la "rottura" la aspettavo come da clichè anche se in questo caso non ho ben capito i motivi di Rory. Teoricamente tutto e bene quel che finisce bene ma sappiamo tutti che il citofono è stato suonato dalla ex di Sasha.
aspetto il seguito con trepidazione , semmai lo scriverai

22/07/22, ore 17:51

Sono dovuta arrivare fin qui per DOVER controllare il nome dell'autrice. Appena letto Vivien Reese mi si è accesa tutta una luminaria non una semplice lucina. Adesso ho la fottuta paura di arrivare alla fine e vedere nuovamente il mio cuoricino romantico e monogamo frantumato in mille pezzi come con "You are my Shining Star".
In ogni caso è stato un piacere ritrovarti. Ieri notte cercavo qualcosa da leggere e ho trovato questa storia. La stò leggendo tutta d'un fiato. Mi piace molto e mi piace come scrivi e descrivi. Per niente banale o immediato, trovo i tempi ben calibrati e realistici. Non so cosa altro dire se non ribadire che mi piace davvero. Ora provo a concluderla..spero bene per me. Ottimo lavoro :)

09/01/22, ore 03:05

Anch'io, come molti altri, ho divorato questa storia, ma l'ho fatto in un giorno. Me ne sono completamente innamorata. Adesso, però, sto cercando il seguito e non lo trovo... Ti prego, dimmi che l'hai pubblicato e sono io che non riesco a trovarlo!

24/02/21, ore 07:30

Ciao, ho letto tutto d 'un fiato 45 capitoli e mi sento persa ora che non ne ho più. Ho iniziato a leggerti 5 anni fa e averti ritrovata su questa piattaforma mi fa g rosso gioia nel leggere! Tu forse non sai nemmeno quanto sei stata importante per me, diciamo che se oggi ho una compagna e il coraggio di essere quello che sono in parte lo devo al tuo capolavoro più grande che vorrei acquistare visto che ho capito tu l'abbia pubblicato anche su Amazon. Grazie enormemente di tutto, di aver iniziato a mettere nero su bianco storie così profonde e reali. In merito a questa posso solo dirti che è sicuramente scorrevole e piacevole, realistica e mai fuori luogo nei contenuti, sicuramente meno d 'impatto per me rispetto a' you are my shining star ( avevo letto questa versione all 'epoca), ma continuo a sentirmi come se avessi bisogno di sfogliare la prossima pagina e continuare a leggere... La tua capacità di rendermi poco paziente non è cambiata. Attendo nuovi capitoli.. E recupero qualche storia che mi sono persa negli ultimi anni... Intanto grazie e buona vita :) tu la mia l'hai resa migliore

15/12/20, ore 08:37

Storia divorata in circa tre giorni e aspetto con molta trepidazione il seguito. Anche perché penso ne vedremo delle belle!

26/11/20, ore 17:10

Boom viaggio finito.
(o prima tappa, meglio...)

Quindi credo sia d'obbligo una cosa globale nella storia.

Credo che So it Goes sia una ragazza acqua e sapone.
Credo che non abbia la drammaticità, ma ciò non vuol dire che non sappia toccare profondità su diversi temi.
Non è una storia d'amore spettacolarizzata, ma fa della complicità tra Rory e Sasha i veri fuochi d'artificio.

Credo che, ora che è finito, la cosa che più mi mancherà è che con questo romanzo tu mi abbia accalappiato quasi senza volerlo davvero fare.
Come una ragazza acqua e sapone, di quelle che poi le guardi negl'occhi e hanno tipo l'ardore del coraggio.

Perchè, alla fine è: So it Goes, come il coraggio individuale di affrontarsi può diventare amore.

Sul chi sia dietro la porta....si, un'idea ce l'ho.

Grazie per averlo pubblicato <3

Mi hai stupito...
Mi ha stupito Rory!
Mi hai, letteralmente, preso in contropiede.

Pensavo Rory avrebbe continuato a combattere ciò che prova e di conseguenza combattere Sasha e respingerla a maggior ragione dopo i "gesto eclatante".

E invece...
Una rassegnazione all'inevitabilità dei sentimenti per Sasha che puzza di Amore...
D'altronde ste due è 43 capitoli che puzzano d'amore <3

22/11/20, ore 22:55

Ciao,
Molto interessante come storia, "semplice" confronto ad altri tuoi lavori (per il fatto che le vite delle protagoniste sono più.. normali diciamo), ma per questo ancora più bella. Complimenti per come hai sviluppato il rapporto, sia l'amicizia all'inizio che la parte più fisica e poi affettiva, da quello che ho letto di tuo questo è una caratteristica delle tue storie, ma è sempre così apprezzata che mi pare giusto dirti che sei davvero brava in questo. Un personaggio "ingenuo" ma con un certo caratterino tutto pepe ci vuole sempre e Sasha non ha deluso, ci va piano ma quando è il momento dimostra degli attributi notevoli! Per una volta in questo tipo di storie non abbiamo neanche un vero e proprio gay panic, ma un semplice scappare da emozioni/relazione.. raro ma interessante, ci sta che ad un certo punto non ci si faccia troppi problemi per il genere della persona con cui si sta, se ci stai bene, uomo o donna cosa importa?
Per il colpo di scena finale.. penso che la persona più scontata ma che potrebbe creare più problemi sia Lilian, questo se lo shock che vuoi provocare è grande.. sennò Rachel che fa una sorpresa, ma non avrebbe per nulla un effetto devastante sulla coppia (cosa da cui forse partirà il seguito)
E infine, l'ho notato dal primo capitolo, ma ora che mi deciso a scrivere te lo dico: 10 punti a Grifondoro per aver usato la scena della prima volta di Lauren e Bo come copertina! Riconoscerei certe scene ovunque, bella scelta e felice di saperti una fan! O almeno lo suppongo :)
Aspetto quando pubblicherai il seguito o un altro lavoro, nel mentre mi godo Heartlines in inglese finalmente!

22/11/20, ore 15:12

Tesoro, se mi finisci una storia così e d'obbligo che ci sia un seguito e che arrivi presto.
Odio aspettare!!!!!
È stata una storia diversa ma comunque bella e interessante come tutte quelle che scrivi.
Io accetto e provo a indovinare chi c'è dietro quella porta ( chissà cosa vince chi indovina).....anzi no, te lo dico tra un po'...
Brava Simonetta

Sono d'accordo con Jean sul fatto che dopo questo anno di merda Sasha si merita quella persona, assolutamente.
Non sono pienamente convinta che sia Rory, ma questo è un problema mio....sicuramente sono entrambe innamorate perse
Attendo l'epilogo perché credo mi darà delle belle soddisfazioni, ovvero lo spunto per farmi sperare in un seguito.

Una scelta ragionata Sasha!
Attendo lo spin-off: So it Goes - TSO Edition.
*face palm*
(quanto minchia sono giovane ad usare il *face palm*?!?!)

Eh niente...suppongo un letale mix di impulsività, sindrome da principe su cavallo bianco, protettività, abitudine a mettersi al secondo posto in un contesto e ...boh? non so se ci vedo anche un'inconsapevole bisogno di fare qualcosa di eclatante cosìcche Rory non possa non calcolarla....ma non so perchè non sono certa che la Ex-Stronza-Tribrida la prenderà esattamente come in una favola.......

Pronta al finale, no non è vero.

18/11/20, ore 08:59

Jean! Mi hai sorpreso!
Amica vera coadiuvata dal fatto di trovarsi davanti un mucchietto di ossa e disperazione, ma pur sempre capace di grande generosità nei confronti di Sasha.

Sasha che, tesoro, mi fai tenerezza umana.
Eri tecnicamente distratta dalla figa (e per questo hai la mia profonda stima sia chiaro) mentre il treno arrivava e ora ciao, fortissimamente ciao, ti ha attraversato.

Forza e coraggio, che finirà malissimo lo sento.

Ahhhhh Sasha mai na gioia
Io capisco che Rory sia spaventata e che la fuga le sembri l'unica alternativa.
Ma non era meglio spararle un sonnifero, sequestrata, legarla e costringerla a parlare?
Licenziata? Per il bene del proseguimento della storia, lo accetto 😌
Però un giorno dobbiamo parlare seriamente delle mezze misure Sasha

12/11/20, ore 10:50

Sapevo che Jean non mi avrebbe delusa.
Per quanto riguarda Sasha è un altra legnata, ma le legnate hanno il potere di farci crescere e credo Sasha abbia imparato che in un modo o nell'altro si supera tutto.
Curiosa di vedere quale modo sceglierà

09/11/20, ore 15:31

minchia, che puzza di merda.
(scusa anche qua abbiamo frequentato scuole dell'Alta Francia anche qui)

Ok Rory, ci sta. Dai ci sta.
Jean Panic, imbarazzo, perdita del suo amato Controllo...
Dai ci sta.

Adesso Sasha, divisa da palombaro e via a togliere la merda dal ventilatore pezzo a pezzo.
Non divertente, ma necessario per tornare a respirare.

Più si avvicina la fine più la temo...anzi ti temo. -.-

N.B: com'era il detto? Il dessert è il pasto più importante del giorno..giusto?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]