Just Married
di Herm735

09/11/11, ore 22:32

Ok...questa storia l'ho dovuta leggere due volte di seguito...alla prima sono rimasta un attimo perplessa...mi ero persa qualcosa...alla seconda è andata meglio.
Comunque resta il fatto che questa storia mi è piaciuta veramente veramente moltissimo tanto da metterla nei preferiti!
Complimentissimi! =)

31/01/11, ore 20:48

ahahha stupenda non ne ho mai letta una così divertente e rilassante complimenti!!!

16/10/10, ore 17:36

Troppo, troppo, troppo divertente! Il colpo di scena finale è una genialata! Complimenti!

28/08/10, ore 19:39

oddio XD proprio due pazzoidi schizzati!
Bellissimo finale col colpo di scena, ma la cosa che più mi è piaciuta è stato come hai fatto parlare entrambi delle loro relazioni con i weasley, perchè è ciò che credo sia stato nel libro un: "doveva essere così" o "perchè così è deciso" come se il senso non ci fosse o l'affinità non contasse.
Mi piace un casino XD

07/06/10, ore 21:09

Rileggerla sapendo il finale te la fa comprendere. Ottima mossa ;) Complimenti! Spesso questo genere di fic si fa "scoprire" verso la metà, capisci subito dove si andràa a parare... e invece qui no! Quando si parla di "moretto" si da per scontato che sia Harry e invece... potrebbe essere chiunque! Brava!

01/09/09, ore 20:23

troppo bella!!! mi è piaciuta un casino!!!

17/08/09, ore 16:58

Molto carina la prima parte, ma secondo me hai fatto un salto troppo grande in fondo. Quando si sono sposati? Erano gia sposati quando lei lo caccia da casa sua in attesa di Ginny? Molla ron all'altare e scappa con Harry? Scusa, ma non sono riuscito a capire bene. ciao ciao

14/08/09, ore 09:58

Questa storia è veramente, veramente bella ^^
All'inizio tutto fa pensare che tra Harry ed Hermione ci sia solo amicizia, che fossero due matrimoni separati. Ma, in realtà, è tutta una farsa: il matrimonio è sempre stato il loro!! Ci sono rimasto quando l'ho letta, non mi sarei aspettato una mossa del genere.
Bellissima :)

13/08/09, ore 12:54

Ok, d'ora in poi io sono una tua grandiiiiiiiiissiima fan :-D ! Ahahah, non me lo sarei proprio aspettato... ma che bello *.*, magari fosse davvero così! Brava e continua così! Enya

13/08/09, ore 11:38

questa shot è...semplicemente...stupenda!!!! ma scusa...alla fine come hanno fatto quei due a sposarsi??? mi sono persa un pezzo...xDxD o no??? vbb lasciamo perdere...anche se penso che quel taxista abbia fatto davvero da cupido...l'adoro!!! un bacio trixina