Il Paese dei Lupi - Storie quotidiane di esseri sovrannaturali
di madychan

05/12/20, ore 13:28

Ciaoooooo, bellissimo capitolo.
Devo dire che adoro assolutamente Mika e Crowley, nel senso che spero che i due diventino una specie di famiglia??? Cioè, Crowley ha mostrato attaccamento per Mika, come se fosse suo figlio/fratello??? Oddio sto cercando di spiegarmi e faccio schifo ma ho appena finito 4 ore di uni, quindi... Tipo Yoichi e suo fratello adottivo???
Insomma, spero che i due si avvicinino perchè entrambi se lo meritano dopo aver vissuto con Ferid (soprattutto Crowley).
Love you.

21/11/20, ore 17:54

KYAAAAAAAAA!!!!!
OMG I love it!!!!!!
Ok, ok... mi calmo... mi sto calmando!!! No, sto sclerando!!!
Bene.... ehm... dopo questo imbarazzante ritorno sullo scrivere le mie più imbarazzanti recensioni (le ho rilette senza la foga del momento e volevo morireeeeee. Dio ero disgustosamente dolce e zuccherosa... bleah, soprattutto perchè nella realtà non lo sono, beh, non così tanto. E poi ripetevo le stesse frasi... insomma, scusa *faccia rossa dalla vergogna*. Di solito sono una persona timida, ma appena scrivo qualcosa escono delle cose... vabbè mi fermo qui, non voglio affogarti nella mia mortificazione. Spero davvero che ti siano piaciute sul serio perchè dolcetti e zucchero a parte ti ammiro molto e la tua scrittura è un toccasana, davvero. Hai dato vita a questo fandom (già scritto forse?... Boh) e grazie per il continuo lavoro che fai.
Non vedo l'ora di leggere il resto di questa storia!!!