Il Paese dei Lupi - La Storia della Famiglia Ichinose
di madychan

01/02/21, ore 21:35

Ciao, come stai?
Io sto facendo gli esami di fine semestre quindi sono praticamente uno zombi che cammina. Diritto pubblico è un mattone di depressione ambulante che ti segue ovunque!!!! Sono mesi che sto cercando di dare quest'esame e, devo dire, con scarsi risultati. Vabbè, sperem!
Tornando a te, o divina anima, e al capitolo ... Makoto e Mahiru?? Ah ah ah sono morta dalle risate. E' che mi immagino stalker-psicopatica-con-una-ossessione-verso-Guren-non-proprio-salutare Mahiru (canon) con Makoto mi faccio amici, nemici e sconosciuti e... ah ah ah ah ah
scusa, ah ah, era una coppia a cui non avevo pensato. Ovviamente so che la pazza inquietante ha solo un uomo in mente ma.... oddio ... ok ...
Bellissimo capitolo come sempre, travolgente con una vena di comicità come tocco finale. Sono assolutamente estasiata che hai un sacco di progetti per questa storia (o storie??) ma non annegare nel mare di progetti, mi raccomando! La salute prima di tutto! : )
Devo dire che mi sei mancata, ogni tanto accedevo nel mio profilo per vedere se c'era un nuovo capitolo e mia sorella, l'arpia che è nel mezzo della pubertà e con cui vivo a stretto contatto da 10 anni, mi ha detto che sembravo un cane bastonato. Bah!
Tantissimi auguri per i tuoi programmi futuri, che sia lavoro, studio o vacanze random durante l'anno nel parchetto vicino casa.
Un beso

21/11/20, ore 17:43

Sei qui!!!! Ho appena visto gli aggiornamenti e sono elettrizzata!!
Grazie per aver postato nonostante il Covid 19 e il lavoro.
Ti adoro, ma questo già lo sai ;)

16/09/20, ore 00:57

Ciao,
come stai? Spero bene, nonostante la presenza costante del Covid. Ci ho messo una vita a scrivere questo commento, sorry. Ho letto il capitolo due mesi fa in montagna e tra una gita e l'altra non avevo la forza neanche di respirare, figurati scrivere!
Riguardo al capitolo, cortino rispetto al solito ma ehi, vengo dal Paese dei Lupi che ha i capitoli che mi piacciono un sacco... Kilometrici ah ah ah
Cmq ... bravissima!! Amo il tuo tipo di scrittura, è come una ventata d'aria fresca che entra nella mia vita.
E amo questo fandom quindi...
Non so se te l'ho già detto in uno dei miei commenti precedenti (scusa se sono ripetitiva) ma voglio davvero ringraziarti. Su questo fandom, ma anche in generale, di scrittori del tuo livello ce ne sono pochi. Grazie per ogni parola, capitolo e storia che scrivi, non hai idea di quanto ne sia felice. Sarò sempre qui a supportati per qualunque scelta tu faccia anche se spero con tutto il cuore che continuerai a scrivere.
Sei dotata, hai talento, e hai portato una nuova luce in questo fandom morto.
Grazie