In un momento
di Itzi

10/11/20, ore 14:27

è mezz'ora che la cerco e non la trovo, non seguo l'artista, ma questa scenetta mi ricorda una fanart di una persona su twitter e vorrei tanto fartela vedere... ma onde evitare che mi dimentichi di recensire la cercherò più tardi. in ogni caso - ciao! sono una grande fan di questi piccoli strappi di vita, non è sempre facile raccontare una storia con così poche parole. tu ce l'hai fatta alla grande e volevo lasciarti un commentino per dirtelo. mi fa venir voglia di leggerci una storia più lunga! grande fan anche dell'immagine di raihan alle prese con un branco di piccoli trapinch (la linea evolutiva di flygon è una delle mie preferite💕) e mi piace moltissimo l'idea di leon che lo guarda da lontano... in inglese lo chiamerei "pining". è di una tenerezza indescrivibile ma allo stesso tempo vorresti che si parlassero e risolvessero subito la faccenda confessandosi un amore che davvero è scattato in un momento, come dici tu, un istante... chissà quanto tempo deve passare prima che succeda - e chissà quanto tempo passerà prima che se ne accorgano entrambi di essere innamorati! ma per il momento, leon rimane lontano...

insomma mi è piaciuta un sacco. spero scriverai altre cose su di loro💚 alla prossima!

28/06/20, ore 17:03

Mentre scopriamo plotwist inspettati - AO - ti lascio questo piccolo commento per ringraziarti della dedica e soprattutto per dirti che è stata una sopresa davvero carina quel giorno! Tapinch è uno dei Pokémon più adorabili, a mio modesto parere, e anche se probabilmente non era così nelle tue intenzioni, mi voglio immagiare il piccolino che si è cappottato dentro la tuta come il suo futuro Flygon. Come al solito fa tanta tenerezza vedere Raihan e Leon ripresi in questi attimi, o per meglio dire con il titolo della drabble, momenti di quotidianità in cui scoprono spontaneamente di amarsi.
Piano piano passerò anche a risponderti alla recensione e alle altre tue one shot che hai pubblicato nel frattempo, intanto ci tenevo a passare da questa piccina.
Grazie ancora per il regalo ♥
Persej