Contamination
di cosmicmewtwo

18/06/20, ore 16:25

Ciao Eevaa-chan, che bello rivederti qui! Anche se in realtà non ci siamo mai perso di vista, ma dettagli! 😂😉
Allora, una bellissima introduzione, meno male che decidono di non cominciare a dar subito fiato alle trombe i nostri eroi per far passare le 10-11 ore del viaggio! 🚀😂😉
Scherzi a parte, un incipit davvero avvincente per una storia che ha tutta l'aria di essere molto bella! Sei stata molto brava a volerla tradurre in italiano, wow! 😍
A presto carissima!
Teo

16/06/20, ore 21:46

Salve, conosco l'autrice e AMO questa storia, l'ho letta così tante volte in lingua inglese che se fosse stato un libro lo avrei straconsumato.

L'idea di una traduzione mi fa molto piacere e sarà bellissimo leggere ancora una volta questa storia.

Ps: Se per caso senti ancora cosmicmewtwo, non sono iscritta a AO3 ma digli che adoro le sue storie e sono una sua grande fan :D

Ci sentiamo e grazie per aver tradotto questa storia.

16/06/20, ore 00:31

Una nuova storia che vede come protagonisti i miei due personaggi preferiti di Dragon Ball! Sono proprio curiosa di leggere il seguito e di vedere come si evolve la situazione..
Ho letteralmente divorato la fanfic "After All" e ti faccio i miei più sentiti complimenti!
A presto

15/06/20, ore 18:14

Macciao, eevaa-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; e ciao anche a cosmicmewtwo, l'autrice originale; piacere*
Io: -tatino-
Miele: -miao 🐱 *traduzione; vi saluto, ragazze, ciao ciao*
fuga del gatto
Ciauz 👋
Cominciamo questa storia con il ringraziare cosmic per averla scritta, la eevaa per averla tradotta, e di nuovo cosmic per avere permesso la traduzione stessa/della stessa alla eevaa-
Vegeta: -e proseguiamo con il consigliare a Kaarot di chiedere a Shenron un cervello nuovo - un cervello che funzioni, magari - a parte fare il cretino - che è - e/o consigliarmi di buttarmi all'interno di un buco nero con l'intera navicella, non sta facendo altro, ragazze-
Goku: -................................
ehm ehm
Sorvoliamo però sul come mi sto chiedendo perché mai i due saiyan hanno/abbiano deciso di partire per lo spazio assieme 😅 sai com'è, eevaa - la traduttrice - Goku l'è talmente idiota da essere capace di fare perdere la pazienza ad un santo-
Vegeta: -allora le qui presenti ragazze - autrice e traduttrice - devono assolutamente farmi santo 😋 'o fesso è ancora vivo, aqui 😋
aaaaaaaaaaiuto
Da notare però come - per puro caso, scommetto - il Son ha come scovato una stella nana da fare analizzare al principone-
la sera stessa
Vegeta: -to' 😇 l'è tornata la sonda-
Goku: -e che ha detto, che ha detto-
Vegeta: -ha detto che te aggia' sta' zitto, Kaarot -.- ecco cosa-
Goku: -uuuffaaaaaaaaaaaaaa-
xP
-scherzi a parte 😂 ohi Vè 📣 che caxxo ha detto 'a sonda-
Vegeta: *facepalm* -'a sum -.- e/ma damme il tempo di leggere i dati, minkia-
Io: -ok, ok, ok -.- non t'incaxxare...
O.o
Ed ecco come la sonda ha decretato come il pianeta adocchiato dai due saiyan l'è perlomeno decente-
Vegeta: -nel senso che ci possiamo almeno respirare senza mori' male-
Goku: -e per il mangiare, Vegeta, che/cosa si fa-
Vegeta: -un po' di dieta non ti farà male, Kaarot 😇 non sia mai che - a furia di magna' - te ci diventi un pallone-
Goku: -ohè 🌋
il Son mette il broncio
E, per finire in bellezza...
Pianeta sconosciuto, stiamo arrivando-
Vegeta: -'a sum -.- prima si ronfa-
Goku: -e no, Vè -.- prima ci alleniamo alias/aka ce se mena-
Vegeta: -certo che sei proprio fissato, te, Kaarot 🌋
oooooook
Non oso immaginare cosa troveranno i due saiyan, una volta atterrati...
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 16/06/2020 - 01:09 am)