Se tu sempre giurerai di amarmi..
di Kastania

Joan G OdF
19/05/07, ore 18:15

Com'è difficile dare un lieto fine ad una vicenda tutt'altro che lieta senza cadere in patetismi e ovvietà! Ma tu ci sei pienamente riuscita, e ho letto il tu a fanfiction come un romanzo, e come un romanzo leggendola ho dimenticato di studiare... Ritieniti responsabile della scenata che stasera mi toccherà sentire da mia madre! Complimentissimi! Potresti anche cercare di fartela pubblicare: è così superiore a tante schifezze che si vendono negli ultimi tempi, e le frasi che hai inserito denotano una cultura nettamente superiore alla media!

Tarja
16/05/05, ore 19:17

Ho trovato bellissima la tua fanfic , ben scritta , ben strutturata , ottima trama . é stupendo come sei riuscita a stravolgere i ruoli , come hai fatto provare a Raoul la Frustrazione di Erik e adoro la piega matura e determinata che hai fatto prendere a Christine... me l'hai resa simpatica nonostante sia un personaggio che non riesca a sopportare... spero che tu legga la mia fanfic quando la pubblicherò ... sperando che lo faccia al più presto , anche se non penso riuscirò a rendere i sentimenti e le passioni de Il Fantasma dell'Opera come tu sei riuscita a fare ... i miei più sentiti complimenti Tarja

Li-li
13/05/05, ore 20:37

Tataaaaaa di nuovo...GRANDE!Ho pianto di nuovo a leggere il finale...mannaggia a te!

12/05/05, ore 23:46

Sono Adû, sono contenta tu abbia deciso di postare qui questa fic...è bellissima! spero che la leggano in tanti perchè merita veramente!