O me - o quei deficienti lì
di lizardiana

30/08/21, ore 08:48

Yohei stavolta ha tirato un colpo davvero basso al povero Hanamichi, ma capisco benissimo il suo desiderio di proteggerlo da una che - l'ha capito subito - lo avrebbe praticamente manipolato. Diciamo che forse era il metodo migliore, considerando che aveva a che fare con Hanamichi, uno con cui parlare non è certo facile, un po' per comprendonio, un po' perché tende a prendere tutto sul personale e non riesce a guardare oltre.
Complimenti anche alla fidanzata di Sendoh, proprio un bel personaggino! XD Riconfermo la tanta pena che mi ha fatto Sendoh anche in questa situazione e ringrazio Rukawa che gli ha aperto gli occhi con un'unica frase. Chissà, nonostante l'insesperienza diretta, forse ha un futuro come terapista di coppia!
Alla prossima!!!

18/06/20, ore 17:37

Ohhhhh,
Kaede che fattura la consulenza è il top, e ha ragione, e quelle due son sempre più odiose, e spero si vaporizzino presto.
Mi piace questa storia e mi piacciono tutti loro, anche idiota 1 e idiota 2.

17/06/20, ore 15:26

Ed ecco arrivare uno degli aggiornamenti che attendo con più ansia! Devo dire di non essere rimasta delusa per niente! Complimenti per la caratterizzazione di Tsubasa e Yumi, non solo sono così odiose da voler che siano reali solo per tirar loro i capelli, ma sono anche tristemente realistiche... come è realistica la reazione dei nostri eroi caduti come polli nelle loro reti! Bisognerebbe far ascoltare loro Self esteem degli offspring, magari imparano qualcosa!
E' davvero interessante come tu riesca a equilibrare il lato comico e quello serio della storia senza mai esagerare in un senso o nell'altro...
Mi è piaciuta un sacco anche la presa di posizione di Yohei, che non intende farsi bruciare dalla prima gallinella che passa! Ha combattuto con teppisti di ogni genere, figurarsi se si fa spaventare dalla prima sgallettata che incontra!
L'unica cosa che mi dispiace è che vedo la fine delle canzoni avvicinarsi, e così anche quella di questa fic
Grazie mille di aver condiviso, a presto!

16/06/20, ore 13:37

Respect per la conoscenza sul bowling. Io arrivo a malapena a "strike", "birilli", "un paio di scarpe numero 35, per favore". E dire che non mi dispiace giocarci!
Comunque lei è una stronza da capo a piedi, la prenderei a sberle da qui. E Tsubasa pure, Akira sta molto meglio senza! Povero Hana che è passato dal "qualcuno mi vede come partner papabile" a "questa mi prende per coglione e pensa di potermi rigirare come un calzino".
Ammirevole il nostro Yohei "Salvatore della Patria" Mito, chissà com'è che in tutte le ff è sempre lui quello che capisce e tira le fila per far girare le cose XD e povero Rukawa che invece se ne deve restar lì a farsi spaccare il cuore così e gli tocca pure mantenere la calma.
Però con il suo discorso potrebbe aver sbloccato qualcosa, per fortuna Akira sa altrimenti sarei qui a temere un risvolto SenHana ahahaha
/Mitsui dalla regia: -Fatti ricoverare!/
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

16/06/20, ore 10:14

Cuori per il bowling di Fujisawa...e sappi che me lo sto immaginando in versione multiverse, in cui tutte le storie accadono in contemporanea XD
Riguardo a Yumi e a Tsubasa le hai rese benissimo: mi stavano entrambe facendo prudere le mani tanto sono stracciaca**i.
Mi piace Sendoh senpai che prende per la coda e striglia il volpino. E il volpino che poi ricambia il favore con lui e la scimmia.
Bella la scena di Yumi vs gli amici di Hanamichi...ho un vivido ricordo di compagne delle superiori che erano esattamente così. E ho adorato il dettaglio di Sendoh che si ripromette di non chiedere scusa e il giorno dopo sta già chiamando per scusarsi.
Hai uno stile realistico e un sacco frizzante e come ti dico sempre quando leggo le tue storie mi viene sempre una voglia matta di dare buca al lavoro e di correre in spiaggia. Non pensavo si potesse tornare ai 16 anni ma con il tuo stile di scrittura è sempre un po' così.
Alla prossima :)