Three Fairies, One Heart
di Kim WinterNight

20/08/20, ore 18:13

Carissima, stasera metto da parte la scrittura per dedicarmi a qualche tua storia da recuperare =)
Conosco un po' il personaggi di Sindy di Sabriel (anche se ho letto solo qualche storia e non tutta la serie), ma ho adorato il suo modo di interagire con Martin&Joe *---*
Ahahahahah Ade ci ha visto giusto e il suo linguaggio mi ha ricordato vagamente il capo di Martin! XD
Le disavventure di Joe sulla pista di ghiaccio... mi ricordano che quando ero giovane (eeeh altri tempi), me ne stavo vicina alla balaustra, giusto per sicurezza, perché restavo in piedi, ma avanzavo lentamente xD
Ho adorato tantissimo come Sindy abbia aiutato Martin per far vivere a Joe il pattinaggio. Le descrizioni sempre fantastiche e sublimi, come solo tu sai farle!!
Sono certissima che Sabril avrà apprezzato moltissimo questo tuo pensiero, sei stata bravissima, non posso che farti tantissimi complimenti! <3

21/06/20, ore 16:07

Ciao Kim WinterNight. :) Innanzitutto è bello quando c'è collaborazione fra i vari autori,lettori, dove vi è scambio di idee crescendo e migliorando sempre. Per quanto riguarda la storia mi è piaciuto l'inizio, realistico, in cui Sindy e Ade svolgono il loro lavoro. Tutto per poi prendere una piega del tutto inaspettata, nel trascorrere del tempo in modo piacevole in compagnia di Martin e Joe, ben integrati. Simpatica la questione della scommessa, dove non viene svelata la verità. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 21/06/2020 - 04:08 pm)

17/06/20, ore 19:55

Buona sera.
Non ho letto tutti i suoi racconti, purtroppo, però mi sembra che l'atmosfera ricreata sia molto simile ai suoi ^^
Auguri anche qui, quindi ^^
Ho notato che vi siete date da fare, penso apprezzerà tantissimo questo pensiero!

17/06/20, ore 00:15

Sorellina!!!
Vedo che la serie di Sabriel su Sindy ha conquistato il cuore di tutti! D'altronde è impossibile non innamorarsi di quei personaggi e di tutto il background che Sabriel ha creato per loro, e ci credo che volevi farla incontrare con Martin e Joe!
È proprio questo il bello dello scrivere: si può fare tutto quello che la nostra fantasia ci suggerisce, senza limiti e senza barriere.
La scena del posto di blocco è stata divertentissima, soprattutto la storia della scommessa ahahahaha. Se solo Ade sapesse che ci aveva azzeccato! Ma Sindy ha ragione da vendere nel non volerglielo dire: Martin e Joe sono due creature troppo pure per farci sopra battutacce :-)
La scena sulla pista di pattinaggio è dolcissima e tenerissima: non solo trapela tutto l'amore tra i due ragazzi, ma anche la meraviglia di Sindy nello scoprire che il vero amore può anche esistere, lei che dice di non essere fatta per l'amore. Anche la scena di Joe che pattina sui piedi di Martin è credibile e ben scritta. Sai che Andrea Bocelli, nonostante il suo handicap, è stato in grado di guidare lo scooter per strada con l'aiuto del proprietario del mezzo? Me l'ha raccontato un mio amico che ha assistito alla scena di persona: lui era uno dei cuochi nel suo ristorante qui in Versilia. Quindi, vedi che tutto è davvero possibile?
Mi hai commosso e intenerito con questo racconto, e sono certa che anche Sabriel lo avrà apprezzato tantissimo!
Bacioni e a presto!

16/06/20, ore 20:09

KIM, MA CHE BELLO!!!
Oggi è il compleanno di Sabriel e sembra il mio, perché sono così tanto FELICE di vedere tutte queste storie per lei, e mi sto fiondando a leggerle e recensirle tutte *_______*
Tutto ciò è assolutamente speciale e mi sembra incredibile vedere tutta quest'unità qui su EFP: i compleanni, veri o efpiani che siano, si sentono e si festeggiano in grande, con grande coinvolgimento di tutti... e più tempo passo su questo sito, più mi sento fortunata ad averlo trovato e a esserci approdata, perché se ci pensi nessuno ci obbliga, nessuno ci coordina, parte tutto da noi in maniera spontanea! Sembra quasi una magia *______*
Ma passando alla storia...
AHAHAHAHAHAHAHA MARTIN E JOE IN VACANZA A ROTTERDAM, BELLISSIMO! E chi doveva fermarli se non Sindy con il suo collega Ade? Trea l'altro ADORO questo personaggio che hai creato, veramente, mi ha ucciso tutti i neuroni! E tra l'altro noto che Sindy passa dalla padella alla brace, dato che poi lavorerà anche con Derek che è un altro bel cretino, rimpiazzo perfetto per Ade!
Senza contare che le loro scommesse sono ORO. veramente AHAHAHAHAHAH XD penso che lo farei anch'io se mi mettessero in un posto di blocco, alla fine si fa di tutto per ammazzare il tempo :P anche se sa molto di Soliti Ignoti AHAHAHAHAHH XD
E comunque, anche se non l'ha detto nella maniera più carina del mondo, Ade aveva ragione su Martin e Joe u.u
Insomma, sembrava una scenetta un po' idiota e priva di significato, ma poi Sindy ha incontrato nuovamente i due ragazzi in vacanza! Insomma, non poteva finire così!
Certo che Joe doveva fare la piaga come Rickard nella mia storia perché del resto non voleva pattinare, che palloooooso! Andrebbe d'accordo con Iwaizumi di Haikyuu AHAHAHAH XD
Meno male che Martin, da sportivo quale è, è riuscito infine a convincerlo (come se questo avesse un'attinenza), ma anche e soprattutto grazie a Sindy che è stata DOLCISSIMA e ho letteralmente AMATO il riferimento a quella drabble in cui Jan l'aveva aiutata a pattinare, CHE TENEREZZA!!!
La scena di loro tre che pattinavano tutti insieme è stata molto raccapricciante, ma anche fluffosissima e divertentissima! Insomma, perché Joe doveva perdersi quest'occasione? Solo perché è non vedente? Assolutamente no, con un po' d'aiuto ha potuto anche lui pattinare, a modo suo ma comunque l'ha potuto fare!
Davvero Kim, ho AMATO dalla prima all'ultima parola in modo in cui hai fatto conoscere Sindy a Joe&Martin, in una situazione quotidiana ma che sicuramente rimarrà impressa nella memoria di tutti e tre *-*
E poi complimenti per come hai gestito Sindy, è davvero un personaggio complicato e dalle mille sfaccettature ma tu sei riuscita a gestirla egregiamente! Certo che poi Sabriel ha apprezzato, come si fa a non amare tutto ciò?
Comunque stavo notando una cosa, a proposito di compleanni: tutte le storie che sono state regalate a Sabriel (in realtà solo la mia e la tua ma vabbè AHAHA) hanno a che fare con i compleanni, la tua per il viaggio di compleanno di Martin e la mia per il compleanno di Rickard (che poi lì vicino compie gli anni pure Joe dei NBT, VISTO TUTTO TORNA!!!), insomma è un continuo festeggiamento di tutto e di tutti!!! *____*
Bravissima Kim, come al solito sei stata fantastica e non potevi fare regalo migliore per Sabriel e il suo fandom :3
Alla prossimaaaaa, non vedo già l'ora che aggiorni nuovamente, qualsiasi cosa!!! ♥

16/06/20, ore 19:05

KIM!
MA-
MA CHE MERAVIGLIA HAI TIRATO FUORI.
Io davvero non ho parole!! Cioè una storia meravigliosa, veramente un gioiellino. Innanzitutto, ho adorato questa caratteristica di unire i tuoi personaggi a Sindy, abbiamo avuto una pensata simile e niente STO VIVENDO PER QUESTO MOMENTO, e aspetta proviamo ad andare con ordine. Intanto, il personaggio di Ade Visser l'ho amato, mi è piaciuto tantissimo, ti prego utilizzalo di nuovo per qualche altra creazione!!
Poi, vabbè Martin e Joe sono l'amore in persona, cioè io non ho mai incontrato nessuna coppia affiatata come questi due MA POI ASPETTA UN ATTIMO la parte in cui pattinano tutti e Sindy li aiuta come se fosse una mentore una fatina gentilissima e martin e joe uno sui piedi dell'altro NO SENTI GIVE ME A MOMENT I need to breathe insomma, ma che scena adorabile e dolcissima hai proposto?! Giuro ho percepito il coro angelico dietro di me che cantava, cioè io questa meraviglia non me la meritavo proprio. Ma poi Sindy come l'hai caratterizzata bene?! Cioè è un capolavoro, io sono veramente scioccata e cioè ho amato le interazioni fra i personaggi, oro colato e soprattutto così intense ed emozionanti!! Veramente bravissima!
Ma poi lo stile. KIM. INSEGNAMI. DIO SANTO. Insegnami a essere così semplice e diretta e al contempo così delicata e sofisticata io potrei leggere MILIARDI DI TESTI e cioè davvero sei una meraviglia grazie di tutto proprio. Sabriel avrà sicuramente ADORATO il regalo, cioè davvero è una perla, e io ti ringrazio per averlo condiviso! C'è tutto, dalle emozioni, allo stile meraviglioso, si vede che è stato scritto con il cuore insomma!
Sei stata strepitosa, ti mando un abbraccio fortissimo. ♥

16/06/20, ore 18:25

OH KIM!!!! Tu non immagini quanto ho sclerato leggendo questa storia, QUANTO!!!!
Ma io potrei mai chiedere regali più belli??? Tutto ciò è il sogno della mia vita, è bellissimo!!! Come ti dicevo, ora si può anche aprire un fandom, tanto tre fanfictions ci sono HAHAHAHA XD
Non te ne ho mai parlato (credo), quindi non potevi sapere che Sindy prosegue di nuovo con la sua carriera atletica: per renderti le cose più chiare (dato che non ho ancora affrontato questa parte), la sua carriera agonistica ri-inizia dopo l'incontro con Emilio! (magico Emi, ha fatto miracoli XDD)
Innanzitutto, partiamo dal titolo: ODDIOOOOOOOOO io amo troppo tutti questi riferimenti, e amo troppo ritrovarli nelle storie dei miei lettori perché vuol dire che sono chiari!!! Le fateeee *______*
Martin&Joe&Sindy (tutti insieme appassionatamente XD) sono proprio tre fate qui *_______*
Ma quel cucciolo di dinosauro di nome Ade? Ade, poi HAHAHAHAHAHA tipo il dio greco (???), io adoro troppo HAHAHAHA come si fa a non collassare davanti a queste cose???
Tu comunque hai un talento nel caratterizzare questi personaggi disagiati, molto Mike-osi/ dinopattosi (???????), ti vengono troppo bene HAHAHAHA poi vabbè, la fonte d'ispirazione direi che non manca mai fra lui e il resto della compagnia giurassica anche nella vita reale XD
Ma poi "scopate galattiche"? Ma fatti gli affari tuoi e torna da Zeus HAHAHAHAHAHAHA mio dio, rendiamoci conto del livello di questa recensione XD
Tra l'altro, ti do un "indizio" (???? non mi vengono più le parole in italiano), semmai volessi scriverci qualcosa: se non mi sbaglio, Visser in olandese vuol dire "pescatore"... dunque, Ade il pescatore... suona come una bella "vendetta" giurassica, no? XDDD
Poi, cioè, l'incontro di Sindy con Martin&Joe era il sogno della mia vita!!!! ODDIO *_______*
E' tutto troppo troppo bello!!! I nostri personaggi originali che si incontrano *_______*
CI DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE UNA REPLICA CON RICKARD&DEN!!!!! ODDIOOOOOOOOO e fu così che il mio cervello partì e non fu mai più ritrovato XD
Ma quanto è stato dolce Martin a guidare (= caricarsi sui piedi) Joe per insegnargli? *______*
Seguendo i mitici metodi di Jan, poi! E dire che ho scritto solo una drabble su questo, è bellissimo vedere tutti questi piccoli particolari uniti tutti insieme in una storia scritta da un lettore!!!
Il modo in cui hai nominato anche Edith, e l'evidente rimando a Joe mi hanno semplicemente sciolto *______*
"Forse Martin ha imparato a leggervi dentro qualcosa che nessuno può vedere" EH SIIIII C'EST L'AMOUR!!!! *___________*
E' una frase bellissima e assolutamente vera!!! E mi sono ispirata proprio a Joe scrivendo di Edith nella sua fase terminale (quindi quando era cieca, anche se solo in una storia) e mi ha fatto davvero piacere questo "collegamento", non poteva essere più azzeccato!!!
Quel "me la cavo", oltre a sterminarmi i neuroni restanti, mi ha fatto venire in mente una cosa (cretina senza dubbio, ma volevo condividerla con te HAHAHAHA): e se Martin&Joe si rendessero conto, magari dopo quest'episodio, magari qualche tempo dopo questa storia, pur essendo un'AU, che Sindy è in realtà una professionista? Secondo la mia story line, nel 2019 ha già partecipato a due olimpiadi, quindi... chissà HAHAHAHA magari diventeranno la nuova Esmeralda HAHAHAHA (io e Soul abbiamo ribattezzato così la fan rompiballe, per ovvi motivi HAHAHAHAHAHAHAHAHA)
Però Martin&Joe non potrebbero comunque arrivare a quei livelli, sono troppo buoni e troppo pucciosi e fluffosi e dolciosi per certi attacchi di dinosaurite XD
IO PERO' ORA VOGLIO UN ALTRO INCONTRO, insomma, sono troppo troppo dolci tutti quanti!!!! *_________*
Anche Sindy è assolutamente IC, soprattutto quando pattina (perché in polizia lei è abituata a Derek, che non è come Ade il dio dei pescatori HAHAHAHAHAHAHA)!!!
Mi avete scritto tutti delle storie meravigliose e a me non resta che piangere come una fontana per tutto questo amore immenso che ho ricevuto oggi T________T
GRAZIE GRAZIE GRAZIE, davvero, una tua storia, soprattutto stampata, è il regalo più bello che potessi ricevere!!!!
Anzi, pensavo di fare come hai fatto tu con le storie che hai ricevuto per il tuo compleanno EFPiano: posso linkare questa storia nel mio profilo (o come si chiama)? Sarebbe un peccato se rimanessero "anonime" e sarebbero bellissimo se avessero la giusta visibilità grazie a questo, sono tutte troppo troppo troppo belle!!!!!
Io davvero non so come ringraziarti *__________*
Sei meravigliosa, questo è il migliore compleanno e solo grazie a te e a tutti voi!!! (Fai finta che stia parlando a tutti HAHAHAHA)
Da notare il mio livello di esaurimento, come al solito devo finire ogni recensione con qualche delirio altrimenti non sono io XDD
GRAZIE DI CUORE, davvero, siete speciali!!!! <3333333333