Alla ricerca di Mai
di LadyHeather83

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/07/21, ore 01:48

Ciao carissima!
Eccomi a recensirti il finale. Che dire? MERAVIGLIOSO! E' stato a dir poco commovente e sono qui con le lacrime agli occhi. 😢 Un finale triste e malinconico ma ricco di pathos ed emozioni. 😭 E' stato bello avere un piccolo spaccato su ciò che è stata la vita insieme di Trunks e Mai con tutti i loro ricordi raccontati in prima persona da lui.
Grazie a te per averci regalato questa bella storia, e non posso nemmeno dirti di scrivere un sequel perché è finita così, ma almeno un piccolo spin off credo che ce lo meritiamo, no? 😉
Adesso non mi resta che rinnovarti ancora i complimenti, sia per le emozioni che per lo stile della scrittura e narrativo e di risentirci prossimamente qui con altre storie! 😉

Taany ❤️

30/07/21, ore 01:31

Ciaooo!
Ed eccoci all'ultimo capitolo, il trentesimo.
Bello bello bello il matrimonio, e bella anche la festa -si asciuga una lacrima di commozione pure lei col fazzoletto- e commovente il gesti di Vegeta, anche se quel ruolo sarebbe spettato a Pilaf no? A proposito, che fine avranno fatto lui e Shu? Come mai Mai non li ha invitati al matrimonio? Così sicuro che mangiavano. 🤣 Simpatica anche l'entrata in scena di Teo, e mi ha fatto ridere Crilin come ha reagito. 🤣 Ah poi bella anche l'idea di Dende come sacerdote per celebrare le nozze.
E adesso alla parte finale!
A presto.

28/07/21, ore 10:32

Ma ciao carissima! Eccomi qui con una doppietta e ti recensisco anche il ventottesimo capitolo.
Che dire? Si si emozioni a gogò! Però uffa io ero curiosa di sapere cosa le avevano regalato Bulma e Bra e anche che tipo di torta era e invece niente, uffa! 😭 Vabbè tornando seriamente alla storia, mi piace come si relaziona Vegeta con Mai e concordo con lui nel non amare eccessivamente troppe cerimonie e convenevoli. Ma il momento migliore di tutta la storia è stato quando Trunks porta Mai a vedere la casa, che sorpresona mamma mia!!!!! 🤩 E che sorpresa anche come le ha fatto scoprire l'anello, e poi la proposta e lei che gli dice di essere incinta! Bello bello bello! 😍 Piuttosto, ma Pilaf e Shu sanno che diventeranno zii? 😁😚
Un abbraccio. 😘

28/07/21, ore 10:11

Ciao cara!
Ed eccomi a recensirti anche il ventisettesimo capitolo. Che dire? Tanta roba anche qui! Cominciamo con la bella sorpresa (e chissene del salto temporale!) di Trunks e Mai che finalmente si sono lasciati tutte le loro pippe mentali alle spalle e FINALMENTE vivono la loro relazione come si deve!!! ERA ORA!!! 😍😤 E altre due grosse sorpresone sono Mai incinta e Trunks che vuol farle la proposta di matrimonio, un che belessa! 😍 Ma non mancano nemmeno le sorprese finali con Vegeta che già sa della gravidanza! Mi chiedo però come facciano i Saiyan a percepire un tintinnio con una gravidanza. 🤔 Ma guarda io penso che invece i Saiyan potrebbero benissimo avere questa capacità, e con il Son non lo vediamo perché si sa che è tonto e non ci arriva. 😆 E poi in mezzo al mare di assurdità inventate tra fanfic e DBS questa cosa mi piace perché la trovo fattibile.
A presto! 👋🏻

26/07/21, ore 10:54

Mamma che capitolo movimentato questo ventiseiesimo! Miles è proprio uno str***o ed ha avuto la lezione che meritava! Insomma, dopo tutto quello che ha combinato ha ancora il coraggio di avvicinarsi a Mai e rivolgerle la parola? 😡 Ma non si vergogna neanche un po'? Meno male che alla fine è arrivato Trunks, anche se pure io credo che Mai sarebbe riuscita a cavarsela da sola, ma almeno così con l'intervento del lilla ora Milas non si farà proprio più vedere! E poi...beh poi abbiamo un gran bel finale col fischio e col botto! Certo però che buon sangue non mente eh? 😏 O come si suol dire tale padre tale figlio, e mannaggia a Trunks che ha strappato l'abito di Mai in puro stile Saiyan e vegetosamente parlando. Però però... bello bello il finale! 🥰
Bye bye! 👋🏻

26/07/21, ore 10:38

Buongiorno e buon lunedì a te cara.
Eh già, siamo al venticinquesimo capitolo ormai, e...come si suol dire, TANTA roba!
Non mi parlare di tacchi alti che per me sono sempre una gran sofferenza 😭, ma non per l'altezza (anche se io non credo che porterò MAI dei tacchi 12), ma per le vesciche che mi procurano sempre, soprattutto coi sandali estivi, dove mi si rompe perfino la pelle in alcuni casi, per non parlare poi dell'avampiede che dopo un po' ad ogni passo brucia come fuoco dannazione! 😢 Così mi devo sempre incerottare i piedi prima di calzare i sandali, e tengo sempre in borsa delle scarpe comode da sostituire quando non ce la faccio più. 😩 Ma mi piacerebbe proprio vedere abito e trucco e parrucco di mai, ma ha anche il gel sulle unghie per caso? 😏🥰 E non parliamo di borse e di tutto quello cje c'è dentro eh! Pensa che io una volta usavo porse microscopiche, e non so manco come riuscissi a farci stare dentro tutto, e poi non so neanche più come sono passata alle borse grandi, ed ora non potrei più farne a meno con tutte le robe che ho dentro, perfino un set di posate pieghevoli (con tanto di bastoncini) di emergenza/picnic, oltre a ombrello pieghevole mini, trucchi, scontrini (che puntualmente elimino facendo il repulisti in borsa) e mille altre cose. 😅🤣
Ma veniamo alla serata, ebbravo Trunks che fa il ganzo con l'auto faiga della CC. 😏 Ed anche al ristorante ha riservato per loro una saletta privata, ma avendo i soldi perché no? 😙😉 Solo che...blah io odio i peoci (e tutti i molluschi in genere) 🤮🤢, viscidi e mollicci brrr. 😓😖😱 Ma parlando delle cose serie della fic finalmente i due si parlano seriamente in merito ai loro sentimenti e alla loro relazione, e sono felice che abbiano deciso all'unisono di provarci, insomma Trunks ama Mai e glie l'ha proprio detto a chiare lettere, per cui cosa aspetta lei? Ma quando capita di trovare un tipo figo, gentile, altruista, buono e pure ricco? 😏
Invece su Miles...ma che vuole quello? 😒 Lui Mai l'aveva tradita e con tutti i casini che aveva creato le ha pure fatto perdere il bambino. 😡 Via via sciò, raus! Cercati un'altra ciccio, che l'oceano è pieno di pesci e non rompere se no ci penserà Trunks a rimetterti a posto!
Un abbraccio! 😘

23/07/21, ore 10:27

Ciao Lady carissima!
Eccomi qui a leggere e recensirti anche il ventiquattresimo capitolo, che mi è piaciuto molto. Molto romantico l'inizio, ma senza essere mieloso e sdolcinato, e poi bellissima l'idea di una cena romantica tra i due, mi è piaciuto l'invito da parte di Trunks, ed anche al centro commerciale con Bra in versione "ma come ti vesti?" 🤣 Me la immagino stile Enzo e Carla che critica le scelte di Bra e le getta via gli abiti sbagliati nei bidoni. 🤣
Adesso voglio vederla post trucco e parrucco e alla cena con Trunks. 😍
See you!

Taany 👋🏻

22/07/21, ore 18:08

Buonasera carissima! Ed eccomi al ventitreesimo capitolo. Alla fine Son Goten riesce a fermare Trunks, però ti confesso che a me il desiderio del lilla non sembrava malvagio, anzi, così si sarebbero potuti vivere lui e Mai la loro relazione appieno, ma forse in realtà anche io sono solo una fottuta egoista come Trunks. 😅 Ebbaravo Goten che ha chiesto a Shenlong l'anello fi brillanti per Valese! 😏 Invece il Maestro Muten è sempre il solito eh 🙈 palpando Bulma poi con Vegeta nei paraggi ha rischiato davvero grosso. 😆 Il finale invece è un confronto tra Mai e Marron, speriamo che la biondina riesca a trovare il ragazzo giusto per lei. 🤔
Un abbraccio. 😘

21/07/21, ore 10:54

Buongiorno carissima!
Eccomi a recensirti anche il ventiduesimo capitolo.
FINALMENTE Trunks e Mai si sono chiariti!!!! 😍 E si sono pure dichiarati e ci hanno dato dentro come si deve! Bello bello bello questo capitolo, super romantico! 🥰 E anche il finale è stato bello con Trunks che chiede a Shenlong quel desiderio. Me gusta! 😎😁😏
A presto! 😘

Taany

P.S. ma quand'è che Mai riabbraccerà/rivedrà Pilaf e Shu? E se dovesse sposarsi (con Trunks ovviamente) sarà Pilaf ad accompagnarla all'altare? 😆

20/07/21, ore 10:13

Buongiorno carissima!
Eccomi qui a recensirti anche il ventunesimo capitolo. Bello ma triste ahimè. ☹️ Posso comprendere i sentimenti di Trunks nello stare assieme a una persona che si sa di non amare al 100%, ma la cosa più triste è stata la povera Reiko. 😩 Certo era inutile andare avanti così, però chissà che dolore per lei. 😭 Io però magari al posto di Trunks avrei aspettato a lasciarla, magari qualche giorno dopo, perché proprio durante la festa, oddio! E anche perché in un momento come quello è facile credere altro.
Però non mi sarei aspettata papo Vegeta che fa il Dr. Amore. 🤨
Alla prossima. 😘

18/07/21, ore 11:14

Ciao cara, eccomi a regalarti una doppietta anch'io, 😊 intanto che l'omo xè impegnà! 😁
Ma veniamo a questo ventesimo capitolo. Una parte, come avevi già preannunciato, interamente dedicata alle vicende passate di Trunks, e qui scopriamo che la sua ex fidanzata fisicamente assomigliava molto a Mai! Carramba che sorpresa! 😲 Però non caratterialmente. Ed abbiamo pure un flashback su una cena in casa Bief (orco can addirittura candelabri d'oro! 😅😮), che però purtroppo non si è svolta nel migliore dei modi, tra i modi stizziti di Bra e l'indifferenza di papo Vegeta. 😕 Ma anche stavolta sul finale ci lasci con la suspence, cavoli! 😦
Adesso vediamo come andrà a finire tra Trunks e l'altra Mai.
A presto! 😘

Taany

P.S. ma con certi accenni di scene erotiche questa fic non è più da rating arancione che giallo? 🤔

18/07/21, ore 10:02

Ciao Lady e buona domenica!
He he, oggi mi sono ripresa alla grande dall'emicrania! 😁💪🏻 Cmq veniamo alla storia. Questo diciannovesimo capitolo è una bomba ragazzi!!! 💣😲 Finalmente Trunks e Mai hanno tutto il tempo di restare soli e potersi così chiarire, e Mai alla fine si toglie il macigno che aveva sullo stomaco e racconta tutto d'un fiato le vicissitudini dei suoi dieci anni passati in caserma. Che colpo di scena! E che colpo di scena anche il finale! 😮 Adesso vediamo cosa accadrà nei prossimi capitoli.
Baci. 😘

16/07/21, ore 11:20

Buongiorno Lady!
Ed eccoci al diciottesimo capitolo, anche questo ricco di avvenimenti. Iniziamo con Mai e Teo che parlano, e mi piace questa loro amicizia e fiducia confidenziale, e Teo ha perfettamente ragione, lei e Trunks devono chiarirsi.
E poi abbiamo la festa in piscina a casa Brief, già mi immagino Mai con addosso il bikini nero tutto sbrilluccicoso e il pareo in tinta, e meno male che ha accettato l'invito di Trunks a fermarsi da lui per la notte, hihihi chissà cosa succederà. 😚 Alla festa c'erano proprio tutti tutti, Marron compresa, che qui è abbastanza odiosetta, ma mi sarei aspettata anche Pilaf e Shu a riabbracciare la loro amica dopo tutti questi anni. Forse compariranno nei prossimi capitoli? Bello anche il momento "nascosto" Mai e Vegeta, ma cavoli col buffet e salcicce e costine 🤤 mi hai fatto venire fame! 😩 -lo stomaco di Taany inizia a brontolare-
Alla prossima, un abbraccio! 😘

15/07/21, ore 11:25

Buongiorno carissima!
Eccomi a recensirti il diciassettesimo capitolo.
Oddio cominci con le borse e cosa mi tocca leggere! 🤣 Le chiavi che non riesci mai a trovare nel marasma di roba che c'è dentro, e si la montagna di scontrini vecchi e nuovi in cui ci si imbatte (ed ogni tanto si fa il repulisti). Ma è per questo che io ora tengo le chiavi dentro il taschino laterale di modo da non dover più impazzire a cercarle.
Ma meno male che alla fine quella testona di Mai si è decisa ad andare da Dende! E chi se ne frega di cosa dirà o penserà la gente, si inventano delle scuse no? Oh sono di costituzione molto robusta così mi sono ripresa subito. 😁😎 Bello anche il loro momento soft! 😍 E meno male che Mai alla fine non è scappata, e speriamo che si convinca a trasferirsi. 😉
Un abbraccio e alla prossima. 😘

13/07/21, ore 10:26

Ciao carissima!
Ed eccomi a recensirti il sedicesimo capitolo dopo la sua lettura.
Abbiamo la neo mamma della rapinai n banca che va a trovare mai con la sua bimba appena nata, e le due hanno modo di parlare e conoscersi un po', e così scopriamo un po' di cose in più su entrambe, e ciò che dici è vero, a volte è più facile confidarsi con persone estranee che con chi si ha più confidenza, e fa bene togliersi dei pesi di dosso. Certo però che anche la povera Jen, che bastardi gli uomini che fuggono così! 😡
E poi abbiamo Trunks che fa visita a Mai portandole la busta, ma mannaggia a lei che non la apre uffa! Sono curiosaaa!!! 😤 Ma se sti due, intendo Trunks e Mai, si vedono tutti i giorni e stanno bene assieme perché non la smettono con tutte sti problemi che si fanno? Sono proprio due zucconi! 😣 Ma vediamo anche entrare in scena Goten che va a trovare Mai, e sorpresa sorpresa con Valese pure!
E belli gli 🌈, sai che io li adoro? Sono una patita di 🌈 e 🦄, non ovviamente quelli dell'andrà tutto bene 😒!
Ma cosa cosa cosa????? Adesso Mai vuole scappare? Ma nooooo!!!!! 😭Chissà che colpo per il povero Trunks! A lui non ci pensa? 😩
A presto e un abbraccio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]