C'è sempre da imparare
di arashinosora5927

18/06/20, ore 08:19

Carina, ce lo vedo Hayato in versione genitore apprensivo e Tsuna che prova a non esserlo. Apprezzatissima l'osservazione su Nana: è tanto carina ma a mio parere non è molto materna con Tsuna. Sembra quasi più attaccata agli altri bambini. Grazie per aver condiviso!

18/06/20, ore 00:33

MA CHE COSA CARINA
una bambina che è la copia dei genitori, e forse per una volta è lei a insegnare a loro. Mi è piaciuta tantissimo, molto dolce e tenera. Hayato e Tsuna ce li vedo genitori apprensivi al massimo ( e Hayato geloso mi spacca). Tanto bellina veramente.
Molto bello anche il fatto che cercano di darle ciò che loro non hanno avuto.
Complimenti :)

17/06/20, ore 23:53

Ti ringrazio dal più profondo del cuore.
Un regalo inaspettato. Non avrei mai immaginato un'idea così folle e allo stesso tempo stupenda.
Mi hai reso parte di un mondo a cui so che tieni tantissimo legandomi alla tua Otp suprema.
Mi piace questa mocciosa. Considerando che mi sono sempre sentita un po' Bianchi (essere la sorella problematica di piccoli geni non è sempre facile), mi sembra un ruolo perfetto per Kamy. Inoltre hai trovato dei significati fantastici a questo nome.
Il personaggio si muove in un mondo vasto. Sembra credibile e pronta a vivere innumerevoli avventure.