the dark side of the moon
di mikili

17/11/09, ore 00:45

Eeeeeeeh lo so che sono mostruosamente in ritardo, ma vedo che anche tu hai lasciato un pò andare questa FF! Questo capitolo è.. Perfetto! Trasuda di tenerezza, mi sento protetta leggendolo e ricordo uno dei pochi abbracci che mi hanno fatta sentire tale qualche tempo fa. Erano proprio come quello descritto da te. Quelle braccia forti. Mi hai toccata dentro, mostrandomi quel ricordo meraviglioso e nascosto dal mio spirito di autoconservazione (si vabbè, detto così sembro una larva!)
Magnifico, fantastico! Non ho altre parole. È strano come l'ultima persona al mondo da cui ci si aspetta qualcosa è quella che alla fine ti da di più. Grazie. Per il mio ricordo, per le emozioni che sei in grado di trasmettere con la tua scrittura e questa storia.
Torna presto! Un abbraccio :)
Cami

23/09/09, ore 21:56

Certo che la Granger è proprio fortunata, svegliarsi accanto a un biondino come Draco non è una cosa che succede tutti i giorni!! Cmq come si comporteranno questi due, sbandiereranno a tutti la loro relazione o staranno in silenzio a covare il loro amore!? Mah..non vedo l'ora di leggere il next Cappy...ciao ciao e continua SEMPRE così!!

18/09/09, ore 14:44

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah che bel cappy!!!!!!!!!!!!!!!mi è piaciuto molto ^w^ aggiorna presto!!!kiss kiss

17/09/09, ore 21:26

Che bello!sn tenerissimi insieme!XD posta presto.baci

07/09/09, ore 01:09

Questo capitolo è davvero molto bello. Mi piace soprattutto come il silenzio sia tutto ciò di cui Draco ed Hermione hanno bisogno, di come parli per loro, di come io lettrice non senta la necessità di leggere un discorso. Rende molto anche l'agitazione di Ginny! Spero tornerai presto, un bacio :)

05/09/09, ore 20:37

Non ci sono parole per definire questo capitolo!! è Bellissimo, sarà anche oggi sono particolarmente "emotiva", ma mi è piaciuto molto, da come hai descritto i pendieri di Draco a quelli di Hermione, ha come hai parlato anche delle preoccupazioni di Ginny e tutto il resto, non ho resistito e me lo sono riletta 3 volte!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

05/09/09, ore 13:55

Ciau il cappy mi è piaciuto moltissimo!!aggioprna presto kiss kiss

30/08/09, ore 02:50

Beh, la situazione di Hermione deve essere molto complicata..e sinceramente credo che darle la forza di voltare pagina, di lasciar stare tutti i pregiudizi e i passati trascorsi con Draco sia stata una cosa azzeccatissima! La ff è molto bella, anche se l'unico difetto (come altri hanno già detto) sono i capitoli troppo corti.. Vabbè..Continua Così!

29/08/09, ore 19:44

Questa storia mi ha rapita. Mi dispiace soltanto che ci siano solo quattro capitoli, andrei vanti a leggerla per ora. Le descrizione sono molto intense, rendno partecipe il lettore da un punto interno della storia. Spero aggiornerai presto perchè mi piace davvero molto il modo in cui scrivi.

25/08/09, ore 12:53

Questa fic mi piace sempre di più e mi incuriosisce molto. Come ha detto un'altra recensitrice, cerca di fare i capitoli più lunghi o almeno falli sembrare più lunghi, per esempio andando a capo ogni volta che metti il punto... così la lettura è anche più scorrevole. Lo so che non è facile fare i capitoli lunghi, io non ci riesco mai, ma se ci riesci... meglio! Attendo con ansia il prossimo capitolo (chissà cosa succederà!) Cecilia

16/08/09, ore 17:42

bellisssimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! dovresti farli più lunghi i chap però mi piacciono un saccco!!!

14/08/09, ore 16:17

Allora la fic mi è piaciuta molto!ma io non ho capito una cosa:le voci che Herm sente sono frutto della sua immaginazione,c'è qualcuno che con un incatesimo si insidua nella sua mente o c'è veramente qualcuno lì con lei??per il resto il cappy mi è piaciuto molto ^W^ continua presto kiss kiss

13/08/09, ore 16:52

Wow! Questa fic mi piace moltissimo, non solo per la storia, ma anche per il tuo modo di scrivere! Bravissima. Lo so che l'hai pubblicata solo di recente, ma affrettati ad aggiornarla, sono curiosa! Cecilia