Fuga da Kamakura
di metformin_86

13/07/20, ore 17:41

Ora la mia testa comincia a chiedersi quale quale canzone, l'unica che mi viene in mente, ma non ricordo se è in hanno ucciso l'uomo ragno, è con un deca....

22/06/20, ore 12:22

Punto primo, non provare a smettere!
Punto secondo, no aspetta, ho cotto il cervello al vapore e giuro che avevo percepito un'atmosfera 883iana ma non ricollego, ti prego aiutami!
Punto terzo, ma quanto è bella? Mi riconosco nel loro tormento, quella sensazione di non essere mai al posto giusto ma anche il sospetto che il posto giusto non esista... e poi fine, tutto sfuma in un bacio.
Ci sarà del romanticismo in me, ma è vero: alle volte il posto giusto è una persona, e basta che sia al tuo fianco per rendere tutto perfetto.
Grazie per aver condiviso!
(e dobbiamo consultarci con lizardiana perché sto riascoltando gli 883 a manetta ma non vorrei rischiare di fregarle una canzone... però la voglia di metterci tutte a scrivere ff ispirate a loro è tanta!)

22/06/20, ore 10:06

Che gioia collegarsi per riprendersi dalla noia degli esami e trovare la tua storia XD
Beh ormai sai che hai completamente rivoltato le mie certezze e quindi sono felicissima di leggere una nuova storia su Mitsui e Kogure!
Mi è piaciuta tantissimo e devo dire che ormai sono talmente nel mood che ho trovato un sacco di riferimenti all'album.. beh il più forte sono i 1200 yen.. non basteranno in pizzeria ma per i takoyaki sono più che sufficienti!
Poi va beh mi aspettavo che i genitori di Hisashi gli dicessero 'questa casa non è un albergo' XD Ma direi che sono già stati pesanti così.. chissà se supereranno mai il pregiudizio nei suoi confronti.
La sala giochi si chiama mica Jolly Blu?? Belli loro appassionati di videogiochi :)
Sto diventando paranoica e dovrei smetterla ahah
Mi piace molto come rendi l'inquietudine e la difficoltà dell'adolescenza, loro sono davvero bellissimi e ho sentito la loro passione! Brava!

22/06/20, ore 01:37

Oh che bello! Una tua nuova storia, anche se solo una one shot! Ora posso andarmene a letto felice! In ogni modo la si metta quei due sono incredibilmente carini!
Poi c'è Tetsuo-angelo custode che in un modo o nell'altro fa sempre da fratellone maggiore a Mitsui. E io adoro Tetsuo!
Non so perché, mi sono rivista tanto nel Mitsui di questa storia, incastrato senza vie d'uscita.
Kogure adorabile come sempre che si preoccupa per il suo Mitsui ed è preoccupato che se smette di giocare non lo vedrà più. E che è giù perché non si sente abbastanza bravo a basket (che poi boh io avrei da ridire su questo)! Cucciolo.❤️
Mi riservo di rileggerla ad ore meno tarde perché non ho colto la citazione.
Grazie per questa storia così carina!