La Fine del Mondo
di Ghostclimber

28/07/20, ore 19:39

Nice one.

Mitsui sbronzo mi fa fatto morire dal ridere, e poi qui c’è l’apparizione di un personaggio che secondo me è sottovalutato, ma che riesci a coglierne l’essenza ovvero Koshino.

Secondo me, dovresti utilizzarlo più spesso, i da l’idea della controparte di Mito.

Come sempre

Keep going my friend

24/06/20, ore 17:11

Beh, quando una storia si apre con i Doors come fa ad essere brutta?!
Impossibile, ma la tua mi sarebbe piaciuta anche senza!
Le tue storie sono sempre la "boccata d'aria" dei lunedì rognosi!!!! Grazie di essere tanto puntuale e di non lasciarci mai a bocca asciutta!
L'idea della fic è geniale nella sua demenzialità... Rukawa ubriaco sembra molto molto più divertente di quello sobrio...e credo che Hana convenga con me!
...ma ho concluso la storia con un dubbio atroce....
che sarà successo a Mitsui e Kogure??? Mitsui, ridotto a uno straccio, sarà collassato appena arrivato a casa lasciando il nostro quattr'occhi a bocca asciutta?? Oppure la passeggiata fino alla camera da letto l'avrà fatto riprendere quel tanto che basta per terminare i propri propositi???
Sarà il mio mistero della settimana!
Grazie ancora di aver condiviso! A presto

22/06/20, ore 17:09

Ho visto parecchi tra i miei contatti su FB fare feste per la fine del mondo ma devo dire nessuna così esplosiva come quella della gang di Kanagawa. Comunque sappi che per qualche ragione mi hai fatto venire in mente Good Omens e quindi l'ho letta tutta con il tono compito di Aziraphale. E' stato uno spasso... XD

22/06/20, ore 16:48

Il finale 😍 che chiusura pazzesca!
Ti riconfermi la regina delle lemon, non c’è un singolo dettaglio che cambierei in questa ff e come sempre, avvolgi il lettore in una coperta calda di sentimento. Non dimentichi mai di far trasparire il significato più profondo di ogni gesto che descrivi e le tue scene erotiche non sono mai puramente sesso fine a se stesso.
“ Era come se per tutta la vita si fossero attesi a vicenda, lasciando una piccola parte di sé inviolata per concedersi all'altro come se fosse la prima volta in assoluto.” mi ha colpita nel profondo.
Grazie

22/06/20, ore 15:22

Maronn tu mi devi avvertire quando decidi di scrivere storie hot, qui fuori ci sono 32 gradi almeno e ora dentro non ne parliamo ahaha!
Comunque grazie perché oggi avevo proprio bisogno di storie nuove e #diobenedicailCathyMonday. Ieri sera anche noi parlavamo giusto della fine del mondo ma forse il livello di alcool non ha raggiunto quello dei nostri protagonisti.. ora sarei curiosa di sapere se qualcun altro oltre MitKo e Hana e Ru abbiano deciso di fare qualcosa di epocale. Non so, magari qualcuno sarà stato davvero da recuperare al kōban e non sto dicendo scrivi una storia su Sendō che fa qualche roba oscena in pubblico no no XD
Comunque, sempre caldi anche da più vecchietti, penso che non mi stancherò mai di leggere storie su SD.
Grazie per questa OS, per quanto ami le tue long, posso dire di essere comunque soddisfatta dalle tue storie!!
alla prossima!!

22/06/20, ore 14:12

Grazie per la ff del lunedì che rallegra l’inizio della settimana! <3
Mi piacciono molto le storie con Hana e Kaede cresciuti (a proposito, ne ho scovata un’altra di Pirotess666 che si chiama “Take a chance”, l’hai letta?), e non mi è dispiaciuta nemmeno questa versione reversibile della coppia (anche se Hana come seme per me è sempre il massimo 😁).
Quali altri idee hai in cantiere?
Alla prossima! :)

22/06/20, ore 12:33

Wow che bellini loro due, adulti ma addolcenti in calore... grazie!
Dovremmo ringraziare la tizia almeno per questa piccola perla.