Piacere Nick, Joe e Kevin Jonas!
di Hannah_

25/08/09, ore 08:35

bella,Nick è sempre così dolce se vuoi un consiglio non far mettere Joe con Demi ma con Valentina così cìè un motivo in più per farli restare in Italia. Comunque se trovi un ragazzo come Nick dimmelo... perchè è troppo dolce,simpatico,premuroso

24/08/09, ore 22:01

che carini!! mi piacciono molto le scenette tra i due protagonisti, e soprattutto immaginoo le risate che ti fai con i tre Jonas al completo! brava, un bacio

24/08/09, ore 19:28

lo so forse sarò un po ripetitiva ma è stupenda!!! Nick che carino... lui si che è una vero ragazzo con cui uscire non è uno che ne approfitta ma è uno che mantiene le sue promesse. Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. Ma che ne dici di far trovare una ragazza anche a Joe?

23/08/09, ore 21:39

Oh, ciao, sono una nuova lettrice XD Questa storia é a dir poco stupenda! Non troppo veloce e nemmeno troppo lenta, come piacciono a me XD Continua presto mi raccomando! Ciao, bacii!

22/08/09, ore 23:48

ma sono troppo teneriiiiiiii!! mi fa piacere del seguito della storia, voglio proprio vedere come finisce!! un bacione

21/08/09, ore 21:48

wow.... finalmente si è dichiarata, sai ormai aspetto che arrivi la sera per leggere come va finire la loro storia perchè me ne sono innamorata

21/08/09, ore 17:51

che teneri!! mi piace questa storia! sisi, e voglio proprio vedere come faranno quando lui tornerà in america! ok, un bacione e al prossimo aggiornamento!

20/08/09, ore 22:40

questa fanfiction mi ha colpito fin dalla prima frase, ho aspettato un po' prima di scrivere quello che penso perchè volevo vedere come evolveva. beh è fantastica, mi piace come scrivi e poi io sono una super fan dei jb. questo capitolo mi ha commosso mi ha fatto venire gli occhi lucidi, perchè anche io sogno di poter vivere una storia cosi(ma con Joe)e mi rispecchio molto nella protagonista, lei è realista e a causa di questo non riesce a godersi i momenenti più belli come la cena... continua così

16/08/09, ore 22:51

sei stata bravissima complemeti mi ai fatto emozionare sto faccendo usire felicità da tutti i pori grande aggiorna presto hola bacio

15/08/09, ore 22:43

ciao! davvero molto bella qst fic! comunque, per me, va benissimo al passato.. io scrivo sempre così, ed oltre ad essere più semplice, trovo che sia anche più piacevole da leggere. poi vedi tu.. =) cmq ancora complimenti! un bacio, giulia

14/08/09, ore 17:27

sei riuscita a mettere il codice html! bel capitolo! cattivo, cattivo kev!! ok, aggiorna presto e un bacio!

13/08/09, ore 17:55

CONTìNUA PLEASE!! CMQ SE CE LA FAì PROVA A METTE ìL CODìCE HTLM..SE VUOI CONTATTAMI SU MSN E COSì Tì SPìEGO COME METTERLO!! IL MIO CONTATTO è miki.ab.96@hotmail.it oppure mandami un E-Mail se hai bisogno!! *continua miraccomando!!.. bacìììììììì e al prossimo capitolo

13/08/09, ore 17:52

Wiiiiiiii! Un'altra storia sul mio cantante preferito! Mi piace molto come idea e devo dire che mi piace come scrivi. Avrei solo na richiesta: potresti mettere il codicee html please? renderebbe la lettura migliore! Se non sai come fare contattami, ti do una mano volentieri! ok è tutto, un bacio!