Riots (Dystopian AU)
di eli_mination

07/07/20, ore 00:19

Akiry:<< GULP!>>.

Ryam:<< 08/06 ERA IL TUO COMPLEANNO????! :0 >>.

Akiry:<< E' TEMPO DI FARTI GLI AUGURI IN RITARDO!>>.

Ryam* manda bacetto virtuale (?)*:<< BUON COMPLEANNOOOO :3 >>.

AKiry:<< Per farci perdonare...>>.

Durbe:<< O_O ancora?>>.

Akiry:<< XD Allora, che ne dici di recensire?! IT'S CYBER SHOW TIME!>>.

Durbe:<< E di una nuova Fic a quanto pare. Beh... noto che c'è un po' di confusione con i personaggi.>>.

Akiry:<< E' una confusione voluta, è trabocchetto :0 ma vediamo anche che sicuramente ci sono Aki, Yusei, Jack e Carly.>>.

Ryam:<< " una quattrocchi"... xD >>.

Durbe:<< Comunque l'introduzione pare venire da una premessa caotica quanto il Barian World (Chaos Xyz e relativa energia sono il nostro pane, come sai). E da qualche altra parte, qualcuno si gode l'ultimo giorno di scuola.>>.

Akiry:<< Ricordo che non vedevo l'ora che finisse, quando il figlio Coda...>>.

Ryam:<< Tristi ricordi.>>.

Durbe:<< Comunque si prospetta interessante la faccenda. E' un'intro molto curiosa, e pertanto ci spinge ad approfondire, anche se alcune cose le abbiamo già scoperte dal breve incipit del titolo.>>.

Akiry:<< QUINDI PROMOSSA?>>.

Durbe:<< Si uwu >>.

Akiry:<< PROMOSSA DA DURBE, SARAI CONTENTA :D >>.

Durbe:<< Ehm...>>.

Akiry:<< E con questo il Cyber Show finisce qui ;) Ci sentiamo al prossimo, siamo curiosi di seguire i successivi capitoli!>>.

Ryam:<< Hai catturato il nostro interesse :D >>.

Akiry e Ryam:<< CIAOOOO!>>.

Durbe:<< C-Ciao...>>.

23/06/20, ore 17:57

Avevo detto che avrei letto anche questa tua storia, ed eccomi qui a recensire questo prologo. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui lo hai strutturato, sembra quasi una specie di trailer e ciò mi ha riportato a quella volta in cui ne scrissi uno per una storia che non cominciai mai (rip me e la pigrizia). :') Per giunta, mentre leggevo avevo Sonne come sottofondo, quindi si, lo sembrava a tutti gli effetti! XD
Per quanto riguarda il suo contenuto, mi è piaciuta molto l'atmosfera cruda e violenta; ho sempre immaginato che la vita nel Satellite fosse proprio così, ma per ovvie ragioni sia stata resa più soft.
Sugli OC ancora non posso dire nulla perchè, appunto, non sono stati approfonditi, anche se inizialmente ho creduto che il tizio biondo che aveva appena ucciso un agente fosse Jack. Lì ho avuto un attimo di panico, poi ho visto quello vero assieme a Carly e mi sono subito data della scema.
Termino facendoti gli auguri (pardon il ritardo, l'avessi saputo te li avrei sicuramente fatti), non vedo l'ora di leggere anche questa tua storia!
A presto. <3

Jigokuko