Stolen Kisses
di marikuccia

27/08/09, ore 06:39

Allora... La storia in se è molto molto carina. Mi piace come hai dipinto sia sasuke sia sakura... e come hai diciamo descritt il tutto, anche la fine mi è piaciuta ma... c'è bisogno di un ripassino alla grammatica... e le coniugazioni... sono -leggermente - perplessa... tanto per citarne uno : interrompei? .................eh? O.o a parte questo...ripeto molto carina. Un bacione J

21/08/09, ore 21:05

Cosa vedono i miei occhi?! Avevo già letto la tua ff sul forum "My Only Desire" e mi era piaciuta molto. E ora che la vedo pure su EFP non posso non commentarla anche qua, per bene. Mi è piaciuto molto l'ingresso di Sasuke in ospedale e il fatto che Naruto se lo sia portato a Konoha nonostante lui fosse un ninja traditore. Si, decisamente un inizio accattivante un po' comico(?) per me(e la mia mente bacata). E mi è piaciuto molto anche come si sono svolte le cose tra Sasuke e Sakura, le parole che lei gli ha detto, come lui ha risposto e come l'ha zittita. E il finale idem, eadem, idem, con quel bacio inaspettato; lo stile che piace a me. Si insomma, facevo prima a dire che dalla prima parola fino all'ultima la tua ff mi è piaciuta. Ma la sintesi non compare tra i miei doni, o meglio, compare quando non serve... ^^ Ok, tolgo il disturbo con le mie chiacchiere a vanvera. Ciao ciao, continua così che scrivi propio bene, hai uno stile semplice e chiaro...no, ora veramente chiudo la recensione.^^ Ciao:)

13/08/09, ore 18:30

Amore miooo, grazie per avermela dedicata! *commossa* Mi piace molto questa fanfic, brava!!!!! Io sono negata a scriverle le FF...oddio di idee ne ho anche fin troppe *perv mode*...ma mi sta a pensiero mettermi a scrivere...pigrizia portami via! xD Mi è piaciuta davvero tanto questa, se infuturo ne farai altre le leggerò tutte! Ti adoro mon amour, cosa non farei senza di te!! <3