Ho sposato uno sbirro
di KikiWhiteFly

15/08/09, ore 16:49

che carini!!!!!! ^^ anche se non ho ben capito, dato che non vedevo il teelfilm, Shika è il capo e Ino un commissario? ma di solito in una stazione di polizia il commissario non è il grado più alto? o forse è il capitano, sto facendo confusione! Comunque sia sono state dei bellissimi flash sulla loro bita! xD e l'ultima parte è stata molto romantica!!!!!

13/08/09, ore 23:39

Aaaaaaaaaaaaaaaa...sono troppo teneri e fantastici e pulciosi!!!! Mi piace veramente tantissimo!!!!!!!!! SHIKAINO 4EVER

13/08/09, ore 19:23

ciao! e come potevo perdere la tua nuova opera! davvero bella, anche se Shikamaru che urla all'inzio non ce lo vedo così tanto... cmq è sempre lui sfaticato, ma che quando si tratta di Ino alla fine è disposto a correre anche le mille miglia... Nel finale credevo che le porgesse solo la scatolina senza parlare e invece, un pò di romanticismo l'ha dimostrato! Spero di rivederti presto su questi fandom! Mi raccomando! kiss

13/08/09, ore 19:09

beh, che dire. E' originale, fantastica, shikaxino, travolgente, pungente, romantica, sensuale (quando ci sono loro di mezzo è sempre così!), ironica...è tutto quello che c'é nello shikaxino in un contesto decisamente fuori dagli schemi. E' tutto quello che può appagare un' amante di questo pair come me...perchè mi ha fatto divertire ed appassionare alla loro storia in sole quattro flash.
Un'impresa che solo WonderKiki poteva compiere!
Un bacio e alla prossima, marta