Chi disprezza compra
di Caci604

14/11/20, ore 12:20

Sono d'accordo con la proposta di Nagato, 100%. Vedremo Konan che picchia Hidan prima o poi? Lo spero. Se lo merita.
Non riesco a trovare un difetto o un errore che sia uno, sinceramente, non posso che lasciare una bandierina verde come le due precedenti.

14/11/20, ore 12:16

Devo dirti che nel primo capitolo non avevo minimamente capito che il giovane cafoncello fosse Hidan, solo adesso mi sono resa conto che effettivamente solo lui poteva corrispondere a questa descrizione.
Posso chiederti se oltre a Yahiko e Nagato intendi inserire anche il personaggio di Pain? So che "Pain" è solo un soprannome, però mi è venuta spontanea questa curiosità...
Apprezzo molto il tempo che dedichi per descrivere bene la scena e la situazione, come anche i personaggi, senza saltarne uno.
(sì, ci tengo a recensire tutti e tre i capitoli)

14/11/20, ore 12:09

Allora... io non so perché questa storia abbia ZERO - ZEROOOOOO - recensioni, dato che già dal primo capitolo ti viene voglia di leggerne un altro, e un altro, e un altro ancora. Mah.
Dal punto di vista stilistico - se posso permettermi, ti suggerisco di cambiare la formattazione perché così, "a blocchi" e scritto abbastanza piccolo, è veramente molto impegnativo da leggere al computer. Non che sia un problema, se la storia piace e coinvolge, però rende tutto un po' più difficoltoso.
Dal punto di vista della trama - adoro. Semplicemente, adoro. Il fatto che tu abbia settato la storia come AU universitaria, il fatto che tu abbia avuto l'accortezza di inserire personaggi che in genere vengono usati come "adulti" in un contesto invece più adatto (credo sia la prima volta dal 2009 che vedo inserito Dai Maito con cognizione di causa? Like what, are you for real - e lo dico con il massimo rispetto)...
Questa storia va dritta dritta nelle seguite e nelle preferite.