Anche la Morte ha un Cuore
di SugarHunter

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/01/12, ore 18:47

anche l'extra non mi ha deluso.

i nomi dei bambini sono proprio carini

20/01/12, ore 18:39

Sugar cara!

ascusa il ritardo, ma ho avuto l'influenza.

Cmq, degna conclusione della storia, non ancora letto l'extra, ma sono certa che l'adorerò

Non vedo l'ora di leggere la tua prossima produzione.

Intanto sono felice che tu abbia portato a conclusione questa perchè sarebbe stato un vero peccato abbandonarla

A presto.

20/01/12, ore 14:51

Bellissimo extra, Sasuke e Naruko con queste due pesti non si annoieranno mai, forse avrebbero fatto meglio a lasciarli curare a Kyuubi.
Sono curiosa di leggere la tua nuova storia quindi a presto.

20/01/12, ore 10:11

Ciao, questa e la prima recenzione che faccio per questa storia, però l'ho letta da quando è nata. ogni suo capitolo è piaciuto, uno più bello dell'altro. ho aspettanto perchè volevo sapere come andava a finire e siccome anche la finale mi è piaciuto tanto, non ho parole da descrivelo. complimenti per la spendida storia scritta e spero che ne scriverai altre. ciao

15/01/12, ore 16:36

Bellissimo, degna conclusione della storia. Il punto che preferisco è quando Sasuke e Naruko litigano finita la lotta, ha allegerito molto la tensione e ha fatto capire quanto il loro rapporto sia profondo.
Sasuke è la morte e Naruko la vita, Kyuubi il nuovo giudice il mondo è in buone mani.
Non vedo l'ora di leggere l'extra e la tua nuova fic.
Al capitolo extra

06/01/12, ore 15:25

La vita era Kyuubi, per il cherubino si mette davvero male, quella volpe non va mai fatta arrabbiare.
Hai appena rivisto la madre, sai che stia per diventare padre, la donna che ami è in pericolo, hai quasi tutti i poteri e sei geloso del nemico che può vederla e toccarla, Sasuke è un Uchiha fino al midollo.
Al prossimo capitolo, visto queste premesse deve essere bellissimo!

06/01/12, ore 12:57

Ciao Bella! Che dlizioso dono che mi hai fatto.

Il capitolo come sempre non mi ha deluso anzi, ha regalto delle vere sorprese.

Non immaginavo minimamente che la Vita fosse Kyuubi o che il nostro Sasuke incontrasse sua madre e si liberasse dal sigillo.

Cmq sia, non vdo l'ora di leggere il caitolo final per vedere quel chrubino preso finalmente a calci e godere del lieto fin se ci sarà; pr mglio dire regalami un bel finale degno di questa fantastica storia

Alla prossima^^

26/12/11, ore 14:29

Bentornata! Allora questo è il terzultimo capitolo, per me hai fatto bene a dividerlo, capitoli troppo lunghi non sempre fanno bene alla storia, alcune volte la appesantiscono.
Il cherubino voleva la Vita e ha fatto tutto questo solo per poterla avere era ossessionato da lei ma non l'amava veramente.
Sai ho sempre pensato che Sakura parlasse solo per dare aria alla bocca e adesso ne ho la conferma è solo una donna insulsa che ha scambiato attrazione fisica per amore che a trasformato in ossesione. Spero che quella donna paghi per tutto il male che ha fatto.
La vita si è sacrificata per Naruko e adesso è lei la Vita, quindi posso presumere che Sasuke sia diventato la Morte?
Lo scontro però nonè finito cosa altro accadrà? Sono troppo curiosa perciò aggiorna presto.
Buon Santo Stefano e al prossimo capitolo

26/12/11, ore 11:48

Che bella sorpresa!

A quanto par siamo alle battute finale e finalmente sappiamo perchè il Cherubino ha fatto ciò che ha fatto...

Tuttavia ancora la sorte della Morte e dei suoi bambini non è certa....Ma il Sacrificio di vita son certa che darà i suoi frutti

Aspetto con trepidazione l'atto finale...

Alla prossima^^

14/10/11, ore 14:58

E' una storia bellissima l'ho letta tutta d'un fiato è diversa, originale e scritta molto bene. Mi dispiace di non averla letta prima, da quando ho letto il primo capitolo sono come stata stergata e ogni volta che potevo continuavo la lettura. Quello che hai scritto mi ha fatto provare tante emozioni che non sò bene come esprimere.
Quello che manca è l'ultimo capitolo e spero di leggerlo al più presto voglio sapere come finisce: Naruko si salverà?Perchè il cherubino si è comportato così?Come reagirà Sasuke e la piattolo rosa morirà?La Vita interverrà in qualche modo?Ecco queste sono solo alcune domande che mi girano per la testa.
Ciao al capitolo finale

oooooooh mitico incontro tra la morte e sasuke!!!! leggere assolutamente il continuo

14/08/11, ore 18:20

povero itachi,peccato che sia morto....dopotutto voleva solo aiutarlo e va bè per il resto nn c'è nulla da dire sei sempre un mito in fatto di scrittura

14/08/11, ore 18:10

wooooow sei stata bravissimaaa,sembra di essere nel padrino e il momento della sparatoria,wow bellissimo!!! grandeee continua così

20/06/11, ore 18:28

Cara Sugar! Come sempre mi stupisci...Il chappy è ricco di intense emozioni non che di sconcertanti notizie...Sasuke perderà Naruko nell'attimo che diverrà La Morte...Inoltre ha saputo da Vita dei bambini anche se non credo l'abbia afferrato o almeno così mi è sembrato...Ad ogni modo non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra i due e come finirà con il loro nemico...Un bacione e alla prossima...bye

19/04/11, ore 10:33

bello! mi piace sempre di più questa storia....c'è un turbinio di emozioni cosi tristi, ma cosi dolci che mi sono commossa , soprattutto quando la Morte a chiesto alla vita di crescere inse i suoi figli...Chissà cosa accdrà adesso! sasuke scoprirà che la Morte gli ha taciuto di portare in grembo i suoi figli? la battaglia che si avvicina come si concluderà? fremo di impazienza, ma atttenderò con pazienza il tuo aggiornamento...alla priossima Sugar...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]