Thanks for the Memories
di glumbumble

14/09/09, ore 13:54

sempre io romperti le scatole XD ... volevo dirti che è bellissima anche questa OS ... davvero stupenda.. è come se avessi descritto in pieno ciò che lei pensava e sentiva... sai ... leggendo le tue fanfiction... sia questa che quell'altra... ho l'impressione che è come se tu prendessi delle storie, o pezzi di libro e le rifacessi nel modo che trovi più consono e adatto .. e questa cosa mi piace molto perchè è come se perfezionassi delle parti mancanti.. o che le aggiungessi, tra l'altro hai anche un bel modo di scrivere, complimenti .

02/09/09, ore 19:45

E' davvero molto bella,mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti di Petunia. Spero tu scrivi anche qualcos'altro su Harry Potter...kiss kiss eMiLy BlOoD

13/08/09, ore 23:49

Hey complimenti!! Io mi sono appassionata a questa coppia dopo che la Rowling ha dichiarato qtesto: Lily ha mai ricambiato i sentimenti di Piton? Sì. Potrebbe anche essere stata innamorata di lui (di certo gli voleva bene come amico) se lui non avesse amato così tanto la magia oscura, e non avesse frequentato gente così poco raccomandabile

13/08/09, ore 22:03

bellissima!!!!!
Non so che altro dire se non che questa one-shot è bellissima!!!!
Complimenti per averla pensata e scritta, non sono cose di tutti i giorni.
Hai reso perfettamente i possibili pensieri di Petunia, che è sempre stata vista come un personaggio negativo, ma secondo me non lo era poi tanto.
Complimenti ancora, questo si chiama talento!

Baci S.

13/08/09, ore 20:55

Questa tua one - shot è davvero toccante... Per la prima volta ho visto una Petunia diversa, che voleva bene alla sorella... Una Petunia Dursley con sentimenti, insomma! E tutto grazie a te!XD Complimenti ancora, bacini bacioni, confettina

13/08/09, ore 20:10

bellissima....molto toccante..... anch'io penso che Petunia soffrisse per la perdita di Lily. In fondo, qualche contatto con la sorella lo aveva, visto che nella lettera di Lily a Sirius, lei gli nomina un vaso che Petunia le aveva regalato. Quindi forse non la odiava poi tanto, no?

13/08/09, ore 19:55

Only a World : STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! è bellissima qst one-shot...non ci sono parole sufficentemente belle per decriverla, e anche se ci fossero non saprei come usarle...