The Nagareboshi Project: KakaIru
di Pudentilla Mc Moany

20/08/09, ore 21:37

ah ah ah...troppo carina la tua storia! si si mi è proprio piaciuta l'idea e l'impostazione che hai dato al lavoro. Gai e Rock Lee sono fantastici, me li figuro fin troppo bene nella mia testolina a gironzolare per la Foglia in costumi e atteggiamenti ancora più assurdi del solito! Che dire di Kakashi? È proprio vero che gli uomini hanno in testa solo una cosa...d'altra parte se è bello è bello =)!! Divertentissima!

15/08/09, ore 23:46

*.* che figata! No, sul serio. L'idea era bellissima, pure ispirata al periodo XD... E poi il pezzo della sasunaru era inaspettata, ma ci stava bene XD. Ho fatto un po di fatica col linguaggio: hai uno schema delle frasi un po' contorto se permetti ^^' Comunque, molto bella: mi sono sganasciata tuuuttto il tempo ^^ Bella storia. Ciao, Any

13/08/09, ore 23:14

Ok, direi che anche se non hai pubblicato il terzo capitolo di AFH sei ampiamente perdonata!
Gai e Rock Leem vestiti da stella cometa mi hanno turbato. Seriamente. Ma d'altronde e' anche vero che nelle KakaIru in inglese li combinano anche peggio, chissa' perche' o__O invece al "colibri' sensuale" sono morta dalle risate XDDD non so se adorare di piu' Kakashi per la sua adorabile assurdita' o Iruka per la ferrea risolutezza...(anche se Iruka-sensei, in tutta franchezza, con quell'accappatoio lilla dovresti essere l'ultimo a parlare XD)
Finale perfetto, e storia in tutta franchezza adorabile <3
Buon San Lorenzo tardivo e Ferragosto anticipato anche a voi! ^o^
Ah e straquoto, fosse mio Naruto i due sensei piu' belli del mondo sarebbero in luna di miele perenne *__*