Pianoforte
di arashinosora5927

28/06/20, ore 15:42

Allora, punto primo io chibi Hayato lo adoro. Roba del tipo che ho i brividi quando vedo i bambini come quando vedo i ragni, ma lui lo adotterei senza pensarci due volte.
Punto secondo, a me la storia di Lavinia straccia il cuore, ma proprio male male male. E non ho ancora capito se la sua morte è stata commissionata dal padre di Hayato, da altre persone della famiglia o che cosa, ma siccome penso sempre il peggio non so neanche se voglio scoprirlo.
Terzo e non meno importante, Hayato Gokudera + pianoforte è una combo vincente a priori. L'ho usata anch'io in una fic e non so se riuscirei a rifarlo perché è una roba da innamorarsi, e dire che ho anche i miei trascorsi spiacevoli con i pianisti.
L'idea di Tsuna di tornare a quell'orribile momento e trasformarlo in un momento di gioia è è è voglio dire, è come la morfina quando supplichi di averla.
Davvero molto bello, grazie per aver condiviso!

27/06/20, ore 17:18

Mi sento scema per capito solo ora quale fosse ahahah
ma è davvero bellissima <3 hai descritto tutto benissimo, è tanto dolce e tanto perfetta. Tutti i personaggi sono resi benissimo (Giannini povera anima sempre maltrattata). Tsuna tanto se stesso, quanto serio e maturo mi piace tantissimo. E Gokudera bambino, piccolo angioletto che merita solo amore.
Sono curiosissima per il seguito. Tanto amore per la 5927 <3