Sleeping Sunshine
di _Lady Hannival_

24/07/12, ore 17:31

Meravigliosa.. Dolcissima, davvero bella. Ti è riuscita alla grande.. Mi sono innamorata di questa shot la prima volta che l'ho letta. Lo considero il finale degno che avrebbe dovuto avere l'episodio 1x14. Quando l'ho visto la prima volta infatti mi è davvero sembrato che mancasse qualcosa, a causa della mancanza di una scena come questa.. Volevo gli auguri di Brian, ecco!! E come li hai rappresentati tu mi hanno molto colpita.

La scena che hai descritto è qualcosa di sensazionalmente romantico e molto molto dolce , mi sono sciolta come neve al sole ad una frase, per la precisione questa :

"Il cervello di Brian lo definirebbe rincoglionito,ma una vocina dentro di lui preferisce chiamarlo adorabile."

Mi ha fatto molto sorriedere. E Brian è decisamente OOC, non c'è che dire. Dell'immagine di Justin invece, con la testa appoggiata ed abbracciato al cuscino e i 'ciuffi di capelli biondi mordibamente appoggiatial materasso', mi sono innamorata. Mi ha fatto davvero tanta tanta tenerezza, soprattutto il modo in cui Brian coglie questi particolari.

Molto molto bella, davvero. Complimenti ^.^

23/11/10, ore 19:06

Bellissima, il finale mi ha fatto sorridere.
Molto molto bella.

14/10/09, ore 15:24

Mi ha fatto sorridere ed intenerire. Brian è così totalmente IC... ! Meravigliosa! L'ultima frase inoltre è stupenda^^

27/09/09, ore 00:36

Molto carina! ^^

24/08/09, ore 23:21

** <-- questa è la mia faccia. Complimenti, è bellissima! Tenera al punto giusto, secondo me Brian tutte ste cose le ha pensate... ;D Hai colto perfettamente i due momenti brianeschi: quello in cui pensa di non essere osservato e si lascia andare e quello del risveglio, quando torna ad indossare la maschera da bastardo, che però pian piano si sta sciogliendo... brava,brava,brava! xD

14/08/09, ore 10:26

Devo confessartelo. L'ho letta la prima volta stanotte all'una e 15 minuti, ma non mi sono sentita in grado di lasciarti un commento decente.. perciò ho pensato che l'avrei riletta stamani e poi ti avrei lasciato un commento.
Ho un bel sorriso stampato in viso proprio come ieri sera prima di andare a dormire. Mi piacciono molto i missing moment della serie (così li ho sempre chiamati io, non so se poi è il termine giusto), perchè ogni tanto mi chiedo qua e là: "Chissà che cosa succede nel mentre..".
Hai reso molto bene sia Brian che Justin, ma devo ammettere che Brian mi ha fatta proprio ridere xD
La mia frase preferita è questa qui (spero di azzeccare l'html, nel caso contrario perdonami xD )
Sono rimasta con una faccia da ebete a guardare lo schermo quando l'ho letta.
Complimenti, mi è proprio proprio piaciuta!
E poi il finale è una meraviglia xDD Brava!!!
Recensione modificata il 14/08/2009 - 10:27 am

13/08/09, ore 21:56

mio dio è paradisiaca e ho riso come una matta, forse c'era più da sorridere e far sbrilluccicare gli occhi, ma io ho riso lo stesso. Grande^^