I due Dobermann
di Hiroshi84

27/06/20, ore 21:53

Penso che non mi sarei semplicemente limitata ad avvinghiarmi a te , no , decisamente no, credo piuttosto che ti avrei stretto talmente forte la mano che alla fine avresti avuto ugualmente bisogno di un dottore, perché come minimo una fratturina te la provocavo ahahahah A mia discolpa posso dire che ho il terrore dei cani ,quindi potrai capire il mio terrore nel vedermi davanti due dobermann incazzosi ( non che sarebbe cambiato qualcosa se fossero stati più calmi) che ti debbo dire , la mia è una vera e propria fobia.....l'importante però è che il mio dolce amoruccio alla fine è riuscito a cacciarli, e a questo punto un bel " tutto è bene quel che finisce bene " ci sta alla grande.....p.s. l'ho sempre detto che è meglio evitare gli agriturismi, troppe occasioni di incontrare cani e di conseguenza di scatenare la mia fobia, quindi prendi nota , no alle vacanze negli agriturismi.....lo dico per te amore, non vorrei mai stritolarti una mano ahahahah Voto 10 e lode!!!! Ti amo infinitamente Fritty