L' Orso buono...e un pugno di forchette
di StilledAnima

23/08/11, ore 23:21

Ehilà !! Che dire ? E' semplicemente stupenda !!<3 Io sono del team Emmett, figurati, senza contare che ADORO Rosalie !!:) Complimenti davvero, hai scritto una storia bellissima, il rapporto e l'amore tra i miei beniamini è così ben descritto da sembrare palpabile (che parolone XD!!) Il lato materno di Rosalie che viene a galla, grazie a Nessie, è semplicemente stupendo e tu hai saputo descriverlo alla perfezione ! :) Continua così !
A presto !!^^

18/08/09, ore 01:12

Ho aperto una pagina per commentare mentre la leggevo, non ho potuto farne a meno, e, bada, è una cosa che faccio unicamente con le storie che mi colpiscono!
Partiamo dall'IC perfetto e magnifico. Non c'è una frase che non esprima il personaggio di Emmett, non una parola che svii nell'OOC. E' lui, punto.
COn il sarcasmo e l'ironia, le parole usate in modo delicato e pungente; come il soave fetore che mi ha fatto sballicare!
Nonostante questo è presente quella serietà che il vampiro, pur nascondendo con le sue battute, non manca mai di dimostrare. Il dolore del non porter dare dei figli alla sua compagna, che ama oltre ogni limite.
Poi, la grammatica.
Gioia e giubilio! Usi le virgole veramente bene *smile*; i periodi sono perfetti! Scorrono senza intoppi, se ne vanno che è una mervaiglia e leggere è veramente un piacere.
Questa frase mi ha veramente fatto impazzire: Dopotutto c’era da aspettarselo, con lo zio intelligente che si ritrovava. E' lui, è veramente luiXD.
La shot, in qualche modo, è un riassunto di Emmett. E' malinconica e, allo stesso tempo, comica. Intreccia due sentimenti contrastanti dando vita a una magnifica storia, degna di un primo posto.
Complimenti vivissimi ^^

16/08/09, ore 22:55

Quale modo migliore per ringraziarti se non quello di recensirti??^^
Ovviamente la mia drabble non poteva essere messa a paragone con la tua shot: non nego che sono soddisfatta della drabble in sè perchè ha raggiunto lo scopo da me prefissato, ma la tua shot è davvero molto bella, intensa.
Hai saputo riempire perfettamente l'ennesimo buco nero lasciato dalla Meyer, perchè c'è da dirlo: obbiettivamente la Meyer non si è soffermata granchè su quelli che potevano essere i momenti di intimità familiare generati dalla nascita della piccola Renesmee.
Rimarco che è un vero peccato che il contest sia stato sospeso!:( Speriamo che la prossima volta vada meglio ;)
Complimenti per il primo posto, in ogni caso sarebbe stato tuo ;)

14/08/09, ore 12:38

ke dolce fratello orso =) proprio un amore!! nessie è così carina, tutti i personaggi sono descritti molto bene, bravissima!!!!!! poi mi è piaciuta tantissimo la parte ke descriveva jazz...."Persino quello scorbutico di Jazz, quando pensava di non essere visto, le allungava una lieve carezza sulla testolina riccioluta." cioè...è veramente jazz ^_^' altri complimenti, bravissima!!!!! alla prossima kis!

14/08/09, ore 12:31

ciao!!! ti ricordi di me vero?? scusami se non sono stata più presente ma ho avuto il blocco dello scrittore e quindi per qualche mese sono stata assente...^^''' comunque devo ammettere che sei migliorata tantissimo e ti faccio i miei complimenti!!! non sono una fan della saga di Twilight comunque ho letto tutti i libri e sono sincera quando dico che sei stata davvero profonda e allo stesso tempo leggera...sei riuscita ad alternare momenti di serietà e riflessione a momenti di piacevole intimità familiare con Nessie. davvero bella.Complimenti Princess

13/08/09, ore 21:53

Bravissima complimenti! Magari ne scrivessi altri...^^