Sign of the Times
di Crudelia 2_0

28/09/20, ore 21:07

Oh beh, un attimo che mi riprendo.
Ciao Crudelia! Questa è la seconda recensione premio e sono sconvolta. Allora io sono conosciuta per il mio profondo amore per il canon, IC e via dicendo, però attraverso i contest che indico ho cambiato un pò idea vale a dire che leggo di tutto. Ho però, una profonda repulsione per quelle storie che esasperano le vicende OOC, che denigrano, che inseriscono ogni forma di descrizione, parola, assetto sessuale in modo volgare e per niente intrinseco nel buon costume. Ebbene tu sai davvero come rapire il mio gusto, perchè davvero è magnifica questa; non avrei mai immaginato il nostro caro e untuoso prof Piton ( non gode della mia massima simpatia, è un personaggio grigio che si da la sua vita per redimere la sua coscienza e via dicendo però se vuoi qualche volta ne parliamo in separata sede sennò scriverei per ore xD) avesse un interesse per Hermione. Ti posso dire che hai saputo rendere tutto molto interessante, triste e verosimile; non è stata una lettura che mi ha disturbata, anzi al contrario. Forse ti stanchi se te lo ripeto, ma ci sai davvero fare. Complimenti

03/07/20, ore 18:15

Intrigante primo capitolo! Sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà questa storia. Davvero ben scritta