Non è la Fine del Mondo
di Ghostclimber

03/07/20, ore 11:59

Ciaooooo Scusa l'incredibile ritardo ma è stata una settimana infernale ed ora che vedo la luce in fondo al tunnel (sperando non sia QUELLA luce), mi rimetto subito in pari coi commenti!
E ovviamente mi prendo più che volentieri tutta la responsabilità possibile per questa fic divertente da morire!!!! :D Ragazze, voi mi state cambiando.. Aimi che chiede di una MitKo non si era mai sentita prima!! Ma sono soddisfattissima, mi hai fatto morire dall'inzio alla fine!
Il post sbronza di Mitsui e l'ipocondria di Sendoh sono semplicemente EPICHE. ...e come tu sia pure riuscita a metterci una parte dolce, romantica e zuccherosa al punto giusto, per me resta un mistero!graziegraziegraziegrazie!!!!!!! Non vedo l'ora sia lunedì per una nuovo racconto...! A presto!

01/07/20, ore 20:33

Grazie ❤️ non potevo aspettarmi di meglio da questa sbronza colossale! Ho adorato come hai impostato la storia, con i ricordi che tornano dopo momenti di confusione totale XD Fantastici tutti ma il top questo giro è Giro! Akira, ti aveva detto niente pollo! Severo ma giusto il Kosh!
Voi state continuando a lavorare sui fianchi e proporre MitKo che mi provocano un sacco di awww e piano piano mi stanno facendo dimenticare la passione per le SenMit U.U
Sarete tutte responsabili della mia nuova fase!!
Grazie per questa storia e alla prossima!

29/06/20, ore 21:15

Ahahaha...Pulce alla conquista di nuovi territori U.U e ci guadagna pure un invito a cena: così si fa!
E Koshino è capriccioso, perfido e adorabile assieme.
Ovviamente ance questa seconda parte della fic è stata letta con la voce di Aziraphale che ha apprezzato U.U

29/06/20, ore 11:04

Sendoh che non vuole toccarsi il pipino per paura dei germi mi ha fatta cadere dalla sedia 🤣🤣🤣🤣🤣
Belli Mitsui e Kogure, comunque la si guardi sono fatti per stare insieme..
Ff decisamente di mio gusto, divertente e tenera come solo tu sai fare 🥰

29/06/20, ore 10:47

Morto! Carini Mitsui e Kogure...Apoteosi con Kosh e Sendo... I love you....