Akatsuki_ dietro le quinte_
di Angel_Dark_Light

03/02/12, ore 18:56

Da “tragedia dello smalto” a “delirio delle casacche”, qua la morale è solo questa: che qualcuno chiami Rendy! XD

Allora, le highlights assassine (dalle risate):

“l’uniforme che ne risultava sembrava, vista da lontano, proprio quella dell’Akatsuki”o di un clown scappato dal circo di Moira Orfei. Si può sperare anche in una parrucca? Sì, no?

Idioti, non se ne sono resi minimamente conto, li ho sistemati con la mia arte, eh si l’esplosione è l’arte più bella di tutte, mi fa sentire così vivo… è un paradosso visto che uccide, ma si dai non fa niente, trallalà, trilllilò…-“Può sempre mettersi a vendere fuochi d’artificio, così unisce l’ultime al dilettevole. *Ka-boom!*

“gli abitanti per la disperazione si misero a studiare una formula per ricavare un concime”E così nacque il movimento ecologista …

“nel succo di pomodoro, tre ore nell’aceto e, infine nell’olio di arachidi per dieci minuti”Dopodiché, si diede una bella rosolata e chiamò i suoi amici per cibarsi delle sue carni … ehm, la sua pelle divenne bella morbida e succulenta … *sguardo cannibale*

“Oh certo, allora prendiamoci le divise degli gnomi di Babbo Natale e, andiamo in giro dicendo: oh,oh,oh!“ “- Giusto!! Forza ragazzi faremo così!! Evvai capo sei grande!!-“Della serie: “L’idea più idiota si rivela sempre quella vincente!”Però, dai, non è una cattivissima idea, no? Insomma, a parte il lavoro stagionale, sottopagato, gelo alle chiappe impossibile e turni massacranti fare gli gnomi di Babbo Natale può essere molto gratificante! (Ma anche no!, nd GM)

“organizzazione criminale” Effettivamente, Babbo Natale e la sua gang di nani da circo sono dei topi di appartamento molto famosi …  Specie se vengono fuori da un certo film di Tim Burton!

“la seconda perché diceva che il suo sedere sembrava grosso come i volti degli Hokage a Konoha”OMG, questo è un colpo basso. Molto basso! XDDD

“the best mukenin of the world”.Se vado su E-bay, riesco a procurami una copia? O magari me la regali per il prossimo Natale, okay?

Quanto a Kisame, mi sa che ha incontrato Jean-Claude a meno che non si scopra ad un certo punto che ne sia l’amante segreto …

Anche questo capitolo mi ha fatto sganasciare! E vedo che stai recuperando alla nostra sfida, uhm, allora, impegniamoci coi seguenti!

H.

16/08/09, ore 00:49

XD, fortissimo ( e molto meglio scritto del primo) mi ha fatto morire la motivazione di Konan nel voler cambiar divisa X°°°D. Come ho detto, questo capiolo è venuto veramente bene, solo tre piccoli appunti di poco conto: (cit.)anticipato da Pain poco tempo fa. Forse sarebbe stato meglio un: anticipato da Pain poco tempo prima... tu cosa ne pensi? poi (cit.)E anche qui se ne sono viste di tutti i colori. Dato che per tutto il resto hai usato il passato, forse era meglio scrivere: E anche qui se ne videro di tutti i colori. Poi, (giuro che questa è l'ultima ^^) dovresti fare ancora un po' attenzione alle virgole: in alcuni punti ce ne sono di troppe^^. Comunque, capitolo spassosissimo, giuro che non riuscivo a smettere di ridere XD.

14/08/09, ore 17:01

eccomi! @.@ ho un mal di testa bestiale ma riuscirò a farti una recensione seria. almeno spero xD. comunque. grazie per avermi dedicato il capitolo. sono commossa ç.ç questo capitolo mi ha fatto davvero ridere un sacco. (per quello che riesco @.@). visto! ti ho detto che con un po' di pratica riuscivi a migliorarti. scusa non riesco a recensire meglio. ci sentiremo per mex. ciao al prox cappy. ^*^kiss

14/08/09, ore 13:40

*w* sei un genio xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *______________*

14/08/09, ore 12:17

Dehiouh, questa storia fa scagare! Povero Deidara, e Poveri Akatsukini-Elfi! Asd! Comunque, conosci Liz? (Alias Holle, Alias Kellyvideomaniacatv) Cavolo, lei è la mia lettrice fedele! E' in ospedale?!? OH NO! Speriamo che non le sia successo niente! Comunque, salutala da parte mia e falle anche gli auguri di buona convalescenza, sempre da parte mia! Mi raccomando, eh! Comunque, ora ho finito, al prossimo capitolo, ciao!

14/08/09, ore 10:05

Ho riso per un'ora ^^ questo è più... "naturale".

14/08/09, ore 01:09

assolutamente niente da dire!xD nel senso che è stato un capitolo veramente divertente! le casacche dei mille colori così come le idee degli akatsukini, ahah! troppo forte l'idea sarcastica di pain xDxD chissà cosa succederà nel prossimo cap,xD a presto, ciau kisso