Regole
di Dark Roku

24/09/09, ore 13:08

nuooooooooooooooooooooooooooooooooo è finita!*piange disperata* non potevi che finire in belleza! ma lo sapevi che lo storie migliori sono scritte in orari assurdi!? cmnq mi è piaciuta tantissimo tutta la storia scritta bene e poi finalmente quei due insieme!*me felice* bellissima la scena della vocina nella testa di axel..e poi anche della battuta finale del capo!bella bella non c'è che dire! lo letta tutta d'un fiato..non vedo l'ora che ti venga l'ispirazione per altre storie(mannaggia alla scuola)!sigh ç_ç è finita...va bò...ti saluto e aspetto la prossima storia anche se dovessi aspettare l'estate!!!^_^ciao ciao

24/09/09, ore 12:26

oddio perdonami non ho potuto recensire per dei problemi! chiedo perdono! cmnq alla faccia che non eri ispirata a me (sarò monotona) è piaciuto molto questo capitolo soprattutto la parte del capo ( mi fa sbellicare)adè voglio vedere come faranno quei due..anzi tutti...devo dire che sono dei bei pervertiti tra tutti he he ..va bè XD ! che dispiacere quando ho visto che il capitolo prossimo è l'ultimo...adesso mi accingerò a leggerlo! spero che passerai a leggere la recensione anche se hai finito la storia!ciau

14/09/09, ore 00:10

*_* non è venuto un granchè?? Ma cosa dici!! è assolutamente perfetto *_* Magaaari scrivessi io come te U_U, ok adesso commento: xD La battuta del soffitto è troppo divertente ... e il fatto che Axel fa partire prima Roxas a posta :( mi ha fatto un pò pena Aku... Menomale che Roxas si è dato una svegliata!! E comunque si xD avevo azzeccato la reazione di Axel ... ok non so che cosa scrivere, ah si... carina l'ultima regola xD e Xemmy... che la forza di KH sia con te!!

13/09/09, ore 23:32

Stupenda XDDD l'ho seguita fino all'ultimo, mi è piaciuta la storia e l'umorismo, e il considerare l'Organizzazione come unafamiglia, quasi. Complimenti U__U

13/09/09, ore 21:37

Nuooo! E' finita! Però è finita bene *W*! E al contrario di quello che pensi il capitolo è venuto molto bene! Scrivessi io così quando non sono ispirata ToT! Oh bhè, comunque quei due hanno avuto un lieto non-fine *W*! *comincia a fare il trenino con tutti quelli che le capitano a tiro*!...Che commento orribile e striminzito =_='' ma ahimè, il pensiero che domani riinizia la scuola non mi aiuta =o=! Ma terrò duro grazie alla forza di una yaoi fan-girl (è andata di brutto -.-'')! Ancora complimenti...come vorrei che non fosse finita! Mi divertivo troppo a leggere come infrangevano le regole XD

13/09/09, ore 20:00

Io amo questa storia e amo te ç___ç
Hai delle idee meravigliose, e un italiano che io mi sogno la notte xD
Axel, tu sei un dio sceso in terra...perchè perdi tempo con quel demente di Roxas? è.é
Anche se a dire la verità in questo capitolo si è dato FINALMENTE una svegliata °_°
Che altro dire...sei eccezionale, e cara, sei tu il mio idolo xD
Il tuo modo di scrivere mi lascia estremamente deliziata <3
Le fan fiction che scrivi tu non sono semplici storie, sono delle vere e proprie perle, quelle rare che ti capitano una volta ogni mille anni <3
Per quanto riguarda Larxene, che dire...ci sta bene a quella strega è.é
Mai e dico MAI mettersi in mezzo ad Axel e Roxas, perchè l'amore ruleggia! ( ゚▽゚)/
Adesso vado, ma spero di leggere altre storie scritte da te, ovviamente yaoi xD
Un bacio enorme, e vedi di guarire dalla febbre cara...non posso saperti malata ç__ç
Un bacio dalla tua fedelissima Axellina! :D

10/09/09, ore 19:46

MIO.DIO! Quella regola...quel piano...è stato un vero colpo di genio, Kim! Ripeto quello che ti ho detto sin dal primo capitolo: questa ficcy, nella sua dolcissima semplicità, è tremendamente originale. Per lo meno, ha una trama diversa da molte altre...e anche il tuo stile mi piace davvero! E credimi, io non regalo complimenti.. non perchè non voglia farne, ma devo essere sicura al 100% di quello che dico. E credimi, la tua storia è ADORABILE. E sta prendendo una pega parecchio interessante. Il ritratto che hai dipinto di Larxene mi ha scombussolata (in positivo ^_^): il lato del suo carattere che hai descritto non lo avevo mai preso in considerazione (in Summer Time ne ho fatto solo cenno, ma la caratterizzazione che le ho dato io non è molto diversa da quella che le hanno dato anche gli altri autori di ff)...l'hai resa spaventosamente umana, ed è stato un piacere leggere delle righe così...vere. A questo punto, aspetto con ansia l'ultimo capitolo (anche se non sarà facile, salutare questa fan-fiction. Mi ha presa come poche, nonostante sia stata abbastanza breve. Ma leggerla è stata un'esperienza davvero, davvero fantastica). Continuerò a seguirti come autrice, puoi giurarci! Un abbraccio un pò commosso, MagikaMemy

10/09/09, ore 19:30

Nuuu! E' quasi finita la ficcy ToT! Però bel capitolo *_* un po' triste dal punto di vista della regola (povero Mansex, dovranno ricoverarlo XD) e per quanto riguarda Larxene (poverina! Ignorata da tutti ç_ç)! Lol l'entrata in scena di quei due pazzi e dolce dolce il loro incontro...se non ci fosse stato Axel a quest'ora Roxas sarebbe emo \OoO/! Ed ora me curiosa di sapere chi fa gli strani rumori *W*!

10/09/09, ore 01:10

(commento anche io all'indietro) D: povera Larxy ... in tutte le FF e in generale non l'ho mai sopportata. Non pensavo a lei in questo modo. Certo che Xemnas poteva pensarci prima ò_o non se n'era accorto che avrebbe danneggiato tutti?? Mah ... vedi che mi combina il superiore yaoista u_ù ... L'entrata di Axel e Roxas è mitica xD il blizard e il fire combinati insieme xD oddio mi sono immaginata la scena azione per azione xD e ROxas è troppo cuccioloso quando prega Axel per quella regola *_* Credo di aver capito un pò la reazione di Axel, povero ... aEHm ... comunque :D non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!

10/09/09, ore 01:07

Mi dispiace. Sono cecata ç__ç
Ero così presa a scrivere che non ho fatto caso alle altre fan fiction, e questo, ahimè è imperdonabile T^T
Parlando della storia...
Mi piace. Mi piace. Mi piace. *__*
Nei primi capitoli Axel e Roxas che si separano mi hanno dato un senso di tristezza assurdo ç__ç
Loro devono stare insieme, Mansex scemo! è_é xD
Per quanto riguarda l'ultimo capitolo sono morta dalle risate "L’Axel che non si era MAI arreso davanti a nulla. Guardo la regola, come se avesse davanti un mostro capace di distruggere il mondo, o peggio, Marluxia in tanga"
Oh mio Dio, lo voglio vedere pure io Marluxia in tanga x°DD
Ho da aggiungere che Roxas è scemo. Ma non scemo così, scemo forte -__-
Figlio mio, hai un pezzo di stangone che ti fa la corte, che ti bacia e che vuole fare le porcate con te...SVEGLIATI! xD
Tutti vorrebbero avere la tua stessa fortuna Roxy caro, e se non ti sbrighi Larxene si fa ad Axel e ti fotte in quarta xD
Bene, ho espresso la mia su quanto Roxas sia mongoloide u.u
Storia aggiunta tra le preferite e seguite, of course :D
Continua, ti prego ç__ç E se puoi perdonami per non aver recensito prima T^T
Un bacio enorme da Axellina!

08/09/09, ore 18:56

Ooooh! Di nuovo insieme X3! E Xemnas da una mano a tenere in alto lo yaoi XD Carini Axel e Roxas accocolati X3! Lol, lo zucchero speciale di Saix XD Ma come? Finisce già con il prossimo capitolo ç.ç me triste ToT! Comunque scrivi davvero bene! Non ti crucciare u_u! L'altra te dovrebbe sostenerti un po' di più U_U! Uhuh...(se ne va a leggere yaoi XD)

05/09/09, ore 22:37

O__O bello questo capitolo *ç* ( sbav alla homer simpson)e tu che ti demoralizzavi per l'altro capitolo hai visto che hanno recensito alla fine!!! cmnq mi a fatto troppo ridere questo capitolo....il capo con i libri yaoi...tutti che si mettono a studiare un piano per mettere quei due insieme!! non vedo l'ora del prossimo capitolo...uhahahha (risata malefica) scusa sono un pò fuoriXD ....alla prossima recensione! ancora bravissima!

05/09/09, ore 20:23

xD oddio!! L'ho letta tutta adesso!! E' stupenda !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Oddio Xem con i libri yaoi xD bellissimo!! Sono proprio curiosa di vedere come riusciranno a far dichiarare Axel e Roxas :3 ... continua così!!

05/09/09, ore 19:38

Mi dispiace tantissimo, ti giuro, ero convinta di aver recensito l'ultimo capitolo...scusami, davvero! Oh cielo...altro che bruttissimo, questo capitolo fino ad ora è il migliore xD La parte dello yaoi...oh, cieloooooo, carinissima! Mmmh che piano avrà Larxene? Sono stra-curiosa...per favore, pubblica l'ultimo capitolo...questa storia è così kawaii! Ti abbraccio, mi scuso ancora e...come sempre, i miei più sinceri complimenti! Un bacino da MagikaMemy

05/09/09, ore 19:07

stupendo bellissimo continua presto.... sono curiosa... molto curiosa... baci...