Margaret
di darsal

18/08/13, ore 17:01

Come ti è venuta in mente questa storia? Trovo affascinante sapere come un' idea arriva nella testa delle persone...
La storia è senz'altro terrificante, inquietante e orribile...Una miriade di insetti che ti mangiano da dentro e da fuori, solo a pensarci mi vengono i brividi...
Il testo è scritto bene, scorrevole e corretto.
Complimenti hai scritto davvero un buon pezzo. Alla prossima:-)

24/07/13, ore 12:29

Bleah!... ok io non ho mai avuto paura degli insetti, ma così fa davvero schifo!... la cosa é del tutto positiva per te... visto che é un horror u.u
Bravissimo! É tutta la mattina che leggo storie vomitevoli cercandone una che davvero mi impressioni... e penso di averla trovata u.u
Sono sinceramente disgustata! I miei complimenti, Nanú

27/06/11, ore 19:42

Dio, sto avendo un enorme senso di nausea, io che sono terrorizzata da qualunque insetto e che ho lo stomaco debole. E' una storia raccapricciante e da volta stomaco. Nonostante questo non posso che farti i complimenti per la tua bravura, è un racconto che colpisce.

20/03/10, ore 18:54

0.0 bellixima e terrorizzante continua cs ^^

15/10/09, ore 21:30

molto carina!! mi è piaciuta mooolto!! sei molto bravo!! continua csì

02/09/09, ore 11:18

Veramente bella questa storia, mi sembrava di viverla nella realtà...sei davvero brava, ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!

31/08/09, ore 21:27

bella e............terribilmente inquietante. spero di non dare di stomaco anch'io stanotte quando vedo i gechi :)

22/08/09, ore 18:15

Solo una parola: allucinante!!! ^^ Brava, complimenti, sei una maestra del brivido! Devo dire che la storia fa molto Dario Argento...terrificante e voltastomaco allo stesso tempo. Ancora complimenti!

15/08/09, ore 20:36

Wow bellssima fic! Devo ammettere che mi sono veramente impressionata, e per la cronaca, non sono una persona che si impressiona facilmente! Complimenti!! Ciauuuu xxx _gettina_

15/08/09, ore 01:53

oh mio Dio..scioccante O//O sono rimasta davvero terrorizzata! E dato che è una storia horror è più che un complimento, non trovi? Bravissimo.....anche se ora ho paura degli insetti XD
(Recensione modificata il 04/09/2009 - 12:32 am)