Oltre i Confini...
di eia

02/07/20, ore 17:50

Bellissima storia, scritta molto bene e dove finalmente ritrovo una protagonista femminile, valida, forte,risoluta. E' una gran donna Giada , ha un cuore immenso , è altruista e il bambino subito lo capisce. Non ce l'ha fatta Davide ad averla per sempre , perché se stanno assieme , se sono una famiglia è tutto merito di Giada. Sinceramente credo che la ragazza abbia aperto il cuore a Davide perché si è innamorata di Luca e le avrebbe fatto troppo male perderlo.Nella vita credo sia una fortuna maggiore trovare un uomo magari meno bello,meno perfetto esteticamente, ma responsabile,capace,concreto che sappia miscelare passione,protezione e dolcezza e sappia misurare parole e comportamenti rispetto ad un uomo esteticamente perfetto come Davide, ma che ti spezza con azioni e parole . Al posto di Giada non avrei creduto all'amore di Davide, non credo all'amore di chi ti fa male a ripetizione, che ti mortifica e nemmeno l'ho sentito troppo coinvolto alla fine quando parlavano mentre in lei erano evidenti i sentimenti. Davide dacchè era un moderno otello nemmeno le ha chiesto se ha avuto altre storie , ha solo sottolineato che lui è volato da donna a donna in quei tre anni, al posto di lei avrei parlato a mia volte delle mie frequentazioni , giusto per vedere se in lui c'era una minima reazione. Per fortuna Davide porta in dote Luca, quel bimbo compensa tutte le mancanze dell'uomo e sicuramente riempirà di amore Giada.
(Recensione modificata il 02/07/2020 - 05:52 pm)