No excuses
di tbhhczerwony

03/07/22, ore 16:28

Ma quanto sono carine le drabble?

Non č raro vedere gente che riesce a farle bene, io che sono prolisso poi credo che finirei per cavarmi gli occhi, ma leggerne di belle fa sempre sorridere.

In generale ogni ff fi questo tipo deve riuscire a comunicare qualcosa pur non avendo molte descrizioni e ho apprezzato tanto come ci sei riuscito (specialmente con una ship cosė atipica che per essere apprezzata deve avere delle forti basi di headcanon)

In sostanza, vedendo quanto sono stati carini e come alla fine Artemisio sia riuscito a far riposare (se pur poco) la sua Camelia, mi ha fatto sorridere. Quindi ottimo lavoro!

02/07/20, ore 14:24

Heila! Sono m a y!
Non potevo non recensire questo piccolo gioiellino, per cui eccomi qua!
Partiamo dal fatto che - proprio come te - sono anch'io un'amante di ship insolite/underrated e in particolare della juxtapozshipping: finalmente una flashfic su di loro, caspiterina! A parer mio hai descritto perfettamente un semplice momento di vita quotidiana tra questi due carinissimi colombini (Artemisio che si preoccupa per la sua Camelia e le prepara cena + divano regale? Semplicemente dolcissimo!) e ho adorato il piccolo cameo del mitico Mirton, bella pensata!
Complimenti ancora, alla prossima!
(Recensione modificata il 02/07/2020 - 02:24 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2020 - 02:25 pm)