Frammenti e Speranze
di Atomo

15/07/11, ore 20:50

E' una flash veramente splendida e toccante. Una... una cosa veramente meravigliosa, che sicuramente finisce tra i miei preferiti.
Scrivi divinamente, si può percepire l'angoscia, il terrore e la tensione in ogni singolo istante.
Che altro posso dirti? Brava. Brava davvero, peccato tu abbia poche storie all'atiivo. Attendo con ansia qualcos'altro di tuo...
Un bacione e tanti tanti complimneti;
Lil^^ Eva

14/08/09, ore 19:20

la recensione prima di me mi ha tolto le parole di bocca. Oltre a tutto quello...Scrivi divinamente! Hai parlato di tutto e di niente nello stesso momento, utilizzando sempre parole e immagini perfette...Non so come dire, ma mi ha davvero presa ed emozionata! Complimenti davvero! Yuki **

14/08/09, ore 17:21

Cielo! Che toccante squarcio di vita che hai descritto. Poche parole per le azioni e molte per gli stati d'animo, come se questo groviglio di tristezza potesse essere compatibile con qualsiasi momento della vita... Personalmente, mi turberei a raccontare cotanta "disperazione" in prima persona, hai un bel coraggio nell'immedesimarti così... Quello che leggendo mi sono chiesta, è dove volesse arrivare il tuo personaggio e che cosa l'avesse spinto fin lì. La vita però è talmente imprevedibile che le trappole sono nascoste dove meno te l'aspetti e talvolta è difficile denunciare una situazione spiacevole come parlarne. Il baratro del tuo personaggio, probabilmente, porta il nome di solitudine. Ci si aggrappa alla vita degli altri quando la nostra non ci piace. Spesso si assume un ruolo brutto, umiliante, di vittima... e si soffre, pur di non restare senza parte nello spietato palcoscenico della vita. Davvero una bella storia, meriterebbe uno sviluppo.