Centovetrine - Pietro Ferri
di TOTTIKUN

27/12/10, ore 23:49

Ooook, arieccomi, in orario perfetto ( sgrunf >.< NdTotti ) a romperti con tanto tanto amore le scatole ^^ !!! Ma tu...Sei un po' sadico...O no o.O ? La Rospy non mi è mai stata troppo simpatica,ma su...Potevi fare a meno di seccarla O.O !!! Perchè non mi hai accoppato il mediconzolo,che mi facevi contenta ^^ ? Ah già,dimenticavo: tua la FF eccetera...Ma dì,parte prima perchè ce ne sarà una seconda ? Yuuuppiiiii, sono pronta a leggerla ^^...E a recensire ( in tempo magari è_é NdTotti ) XD !!!

09/11/10, ore 20:13

AAARGH!!! Adriano Riva!!! Totti non mi puoi fare questo!!! Non puoi!!!! Mi vuoi male,allora!!! Cattivo bambino!!! Scherzo va ^^ ....Ma non è che la Rospy ci lascia le penne ? Insomma dai...Non se lo merita!!! Ha ancora TAAAANTO ( ohè come no!!! ) da fare!!!! E Sebastian che fine ha fatto ? Me l'hai seccato anzitempo ? Speriamo di no!!!! Attendo l'ultimo capitolo,allora ^^ !!!! Ciao fratello!!!!!

14/10/10, ore 21:05

Uhm decisamente Pietro, la diplmazia non è il tuo forte o.O...Ci dovremo lavorare un po' sù....Ma quant'è carogna Niccolò da 1 a 10 ? Un meritatissimo 15, direi!!!! Ohi ohi Roxy, siamo malate ma non si sa se è grave...E spicciati cavolo, inutile medico della mutua è_é!!! Peggio d'Adriano,ed è tutto dire...Che arrivi Viola nel prossimo capitolo o.O ? Vedremo ^^ !!!

25/09/10, ore 19:42

Ciao !! Eccomi che torno da brava rompiballe fictioniana....Una sfregatina di mani, e sotto!!! Al lavoro!!! Dunque, cominciamo...Nicolò pentito?!?!? Ma che ci mette Lucia nel suo caffè il mattino ? Ed è inutile che rompa con sua sorella, se l'è cercato col lanternino, a dir poco!! Comunque Pietro,la mamma ha ragione: non puoi licenziare la gente solo perchè non ti va a genio!!!! Ettore a suo tempo aveva licenziato e poi riassunto Laura...E non se l'è mai più cavata dai piedi!!!!

04/09/10, ore 15:44

Ahaha Pietruccio è proprio come Ettore, uguale uguale!!!! Basta che cominci a dire robe tipo " Nulla è per sempre U.U " e davvero, è preciso al suo furbissimo e bastardissimo paparone!!! Nicolò fai poche storie, solo perchè sei il presidente non vuol dire che devi comandare a bacchetta anche la povera Cecilia!!! Ma come fa quella puretta a sopportarlo? Vai Pietro, il meglio sei tu!!!

28/08/10, ore 14:08

Sono giunta alla conclusione che tu sia un minimo ( un minino, bada bene!!! ) sadico...insisti nel farmi commuovere coi ringraziamenti finali...Cattivo!! Una lacrima oggi,una lacrima domani e prima che finisca la ff facciamo il Niagara!!! Tieni pronto il salvagente a paperella !!! ^^ Facendo le persone serie...devo dire che Pietro è sputato a suo padre in toto, sopprattutto quando ordisce piani e complotti U.U...Lo dicevo io che buon sangue non mente!! Identico a papà Ettore il ragazzo!!! Ma dì,si mette anche la stessa giacca ^^? E i capelli come li ha ^^? E lo scontro con Nicolò con Rossana che sbuca fuori e fa " Stavate parlando di me? " è stato forte...A presto Totti XD!!!

19/08/10, ore 20:03

Che stupida che sono!!! Ho recensito per la seconda volta il primo cap!! Totti non mi odiare, sono fusa di cervello non ci posso fate niente!!! Ti toccherà leggerla indietro!!! Ciao e scusami ancora non lo faccio più O_O!!!

19/08/10, ore 19:59

E Tottikun ritorna!!! Aléééééééééé!!!! Ci credi che m'è spuntata la classica lacrimuccia quando ho letto il ringraziamento finale ç_ç? Lo hai fatto apposta, ammettilo ^^ !! Pietro è proprio identico al grande Ettore, ma si sa che buon sangue non mente!!! Però scusa, se hai accoppato ç_ç Ettore, non potevi far fuori pure quella rospa di una z..... di Rossana? Comunque Nicolò si è notevolmente incarognito, forza Pietro, fagli vedere chi comanda!!! Chi comanda qui? I Ferri!!! Me 'a nò capì!!! I Ferri!!! Questa-è-CentoVetrine!!! Bene ^//^ dopo questa "battutona" da Oscar, me ne vado!! Ciao Totti!!!

06/06/10, ore 00:12

NOOOOO!!!! Rovina!! Sciagura!! M'hai ucciso il mio Ettore!!! Come hai potuto? Vabbè,scherzi a parte...E' intrigante pensare che il "piccolo" Pietro voglia seguire le orme del papà,sperando che abbia lo stesso "fiuto" e soppratutto,lo stesso fascino!!! Perchè si sa,buon sangue non mente...Continuala!! Un ciao grosso come il mondo