Insieme
di birdylove

08/04/22, ore 10:55

Penso che potrebbe finire molto bene così, perché la fine non è ancora stata inventata... grazie mille per averla creata così perché, in effetti, è terapeutica! Ma rimango assolutamente convinta che ci siano molti errori e incoerenze sul principio dello scambio fronte/retro di Dabos e cose illogiche sul principio di uguaglianza o di contropartita.
Grazie per la tua dolce e bella scrittura. 💋🥰
Spero di leggervi molto, molto di più !
(Recensione modificata il 08/04/2022 - 11:02 am)

13/07/20, ore 20:36

Grazie. Sul serio, grazie. Ho appena finito Echi in tempesta. Sto ancora cercando di riprendermi. Perché non è andata così??? Perché, perché, perché??? Il mio piccolo cuore si è spezzato in cinquantaseimila pezzi e ancora non riesco a riprendermi. Spero di leggere presto il continuo!

11/07/20, ore 15:30

Non hai idea di quanto questa ff sia terapeutica! Complimenti perché è scritta davvero bene. Dopo quel finale ho cominciato a singhiozzare come mai SPOILER . . . . . La sua morte poteva essere evitata secondo me. E mi ha fatto stare malissimo il fatto che ofelia sia andata a cercarlo nonostante i passaggi con il "mondo al contrario" siano chiusi per sempre. Perche loro devono stare insieme Ancora complimenti! Questa ff mi è piaciuta un sacco "anche un po di più"

09/07/20, ore 00:42

Bellissima , ho finito meno di un'ora di leggere il libro mi hai risollevato il morale .
Non che pretendo l'happy ending , ma la Dabos mi ha fatto fuori tutti i personaggi che piaciono a me e che cavolo .
Ma poi solo io credevo che gli spiriti di famiglia diventavano completi , che gli ritornava la memeoria ?
Invece no ora sono regrediti all'infazia .
Scusa per lo sfogo
Comunque la tua storia mi piace , non vedo l'ora di leggere il capitolo un bacio da Blackmarvel

07/07/20, ore 15:13

Divorataaaa, ma troppo corta T___T
Sono contenta di non essere l'unica ad essere rimasta devastata dal 4 libro

SPOILEEEEER
Non dico si dovesse avere per forza l'happy ending per tutti (anche se in questo genere di libri te lo aspetti, non diciamoci cavolate), ma questo finale è una tragedia per tutti!!!
Sono contenta di leggere per iscritto da te, esattamente quello che avrei voluto leggere dalla Dabos, mi hai commossa!
Come si fa a concludere una serie di 4 libri, dove si ha pochissimo romance tra l'altro, con una separazione così dolorosa??
Ophelia è senza dita (ma perchèèèèè), perdendo quindi la sua natura più intima, la sua essenza (l'essere lettrice), è sterile (ma perchèèèèèèè). Thorn è scomparso praticamente per sempre, mettiamola così. Galea, Renard, Ambroise morti, Archibald che li seguirà a breve T__T Non ce la posso fare.
Tornando al tuo racconto, continua ti prego xD
ps. Scusa lo sfogo ma dovevo parlarne con qualcuno, sto malissimo T_____T