Resisterti
di Troi_ontheHellmouth

14/06/21, ore 09:52

Ho letto la serie di Twilight ormai parecchi anni fa e, purtroppo, ammetto che non mi piacque particolarmente (mi aveva lasciata perplessa la descrizione dei vampiri, per dire, con il loro non "bruciarsi" al sole), ma ho trovato molto ben scritta ed egregiamente inserita nel contesto delle vicende, complimenti!

(io ero #team Jacob/Bella, peccato non sia stata soddisfatta xD)

30/07/20, ore 18:09

Complimenti, questi pensieri di Edward sono magnifici, in ogni dettaglio. Scritto benissimo, riesci a percepire lo stato d'animo di Edward perfettamente. Anche negli incubi di bella traspare la sua preoccupazione. Mi è piaciuto tantissimo, io adoro Twilight!!! Come hai ben capito mi piacciono tutti questi vampiri! (✷‿✷) Anche se il mio primo amore resta sempre Buffy! Spero di leggerti presto, e di vederti nella mia pagina. A presto! (◠‿◕)

19/07/20, ore 23:49

Ciao, grazie di averla scritta e pubblicata, leggere i probabili pensieri di Edward è sempre fortemente intrignte. La tua breve storia mi è piaciuta, anche se credo che Edward sia stato così sereno e comprensivo perché non ancora roso dalla gelosia... ma di li a poco... o sbaglio?

10/07/20, ore 18:52

Mi è piaciuta molto, brava, scritta bene e scorrevole, i pensieri di Edward sono pieni d'amore.... brava spero di leggere ancora qualche altra storia ( mi piacciono molto le storie corte al max 10 capitoli) tu scrivi bene senza fronzoli sei riuscita a centrare lo stato d'animo di Edward
BRAVA complimenti e spero a presto