Unici
di Cesca_Haibara20

01/12/21, ore 14:55

Sono in vena di leggere su Ai e Conan, oggi, e sfogliando le storie in cerca di qualcosa che non ho letto ho trovato la tua long.
Ci sono alcuni punti che mi hanno un po' confusa: uno è il fatto che Conan si faccia scrupoli a unirsi alla cena di famiglia di Ran (come se non lo facesse sempre!), ma è un dettaglio di cui non mi importa molto, l'altra il fatto che a cena da Agasa mangino pizza. Non è proprio un piatto diffusissimo in Giappone, qui mi è sembrato dato per scontato invece come se fossero in Italia.
Per quanto riguarda Ran, credo che dovresti inserire l'avvertimento OOC perché non è proprio da lei rivolgersi in quel modo a Shinichi, nonostante tutto.
Comunque, è interessante che sia Ai sia Ran abbiano finito per rinfacciargli cose simili e sono curiosa di vedere come reagirà Shinichi adesso dovendoci riflettere. Mi incuriosisce molto anche l'elemento soulmate!AU che hai segnalato nello specchietto.

27/10/21, ore 01:57

Inizio molto triste,
considerando che Kudo ha perso non solo l'affetto che riguarda Shiho, ma anche il rapporto che c'è stato con Ran, il che sicuramente lo porterà a sentirsi a pezzi per questa situazione.
Cosa fare in questi casi?
Forse la notte gli porterà consiglio, ma ho i miei dubbi,
ci vorrà del tempo per lenire il dolore a mio avviso.
Mi spiace molto per tutti e 3,
per la sofferenza che si sentono dentro.
Spero si risolva.
Per il resto ottima narrazione,
mi piace.
Leggerò il racconto più che volentieri.
Ci si vede al prossimo capitolo,
con affetto
Shinran amore ^.^