Birthday presents
di metformin_86

14/07/20, ore 09:04

... Akagi ha ragione! Non si dovrebbero regalare gli animali... ma diciamocelo, chi non vorrebbe ricevere un cucciolo dall'uomo dei propri sogni? Mi sembra giusto che per il compleanno di Kogure tu gli abbia regalato una fic fluffosa come lo zucchero filato e divertente... come potrebbe non apprezzare? L'unicorno è semplicemente magnifico.
Insomma, quello, un cucciolo e Mitsui... credo che sia il miglior compleanno della storia!!!!
Grazie per aver condiviso, a presto :)

13/07/20, ore 23:11

Ma che dolcezza! Hisashi che farebbe di tutto per il suo quattrocchi e Kimi che per il suo compleanno non vuole altro che tempo insieme.. che coppia fantastica! Capisco il Gori che tira su un muro di protezione e mi ha fatta scassare la sua reazione davanti all'unicorno xD
E poi Hana e Ru ❤️ perfetti, Hana è proprio un idiota! Bellissima storia estiva, mi ha lasciato il buonumore!

13/07/20, ore 18:12

Sono morto, ho riso tutto il tempo, il battibecco dietro la siepe, geniale, Mitsui che cerca di compiacere in tutto Kogure è comunque molto lui, Akagi il diciassettenne nato vecchio che tutti noi conosciamo, c'è sempre quell'amico un po' anziano dentro.
Che dire complimenti.

13/07/20, ore 08:11

Oooh ma che tenero il Baciapiselli! E quel finale RuHana, davvero apprezzato!
Oddio, ammetto che dopo aver letto "La Teoria degli Animali di L.T." di Stephen King mi tocca concordare col Gori, ma confido che non succeda la stessa cosa qui. U.U e in ogni caso l'unicorno è troppo power, lo voglio pure io!
Grazie per questa perla!

12/07/20, ore 20:15

Oooh perché in ogni storia che scrivi Mitsui e Kogure sono sempre più adorabili!!!😍
Voglio anch'io un unicorno gonfiabile spara bolle di sapone!
Akagi sempre palloso mamma mia, non so come fanno a sopportarlo.
Ammetto che Rukawa e Hanamichi qui sono carini, ma... Ma per me Rukawa può stare solo con Sendoh! XD
Che carina questa storia così buffa!:)
Buon compleanno Kimi, sono sicura che apprezzerebbe!:)