Corda del Sol
di ElenoraBumBum

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/08/20, ore 12:45

Madonna, era dai tempi di A pair of winged Nike che non ridevo a leggere una storia hahahah in effetti, la tua me la ricorda abbastanza.
Comunque, ora ti recensisco per bene benino questo capitolo MERAVIGLIOSO.
A proposito, ho capito in ritardo che il titolo della storia è spiegato da quella corda di chitarra che Daniele rompe e poi compra ad Adam. Ci ho pensato solo dopo XD
Comunque, non credo di aver ben capito cosa ha fatto questo Alessandro, qualche commento omofobo rivolto a Dario?
Curiosa di saperne di più, anche perché mi interesserebbe vedere la reazione di Adam a una cosa del genere, se rimarrebbe in disparte o se piuttosto difenderebbe il suo nuovo amico.
Certo che Adam vuole proprio essere cieco eh.... anche se c’è da dire che è normale per un ragazzo essere convinti della propria eterosessualità, in quanto questa è spesso data come qualcosa di scontato. Questo finché non arriva Daniele a rovinargli quelle certezze confuse che aveva avuto fin’ora ;)
Che poi Daniele così spudorato lol.
E Adam non gli è mica indifferente, per quanto cerchi in tutti i modi di convincersi del contrario.
Bello mio, arrossisci come una ragazzina e ti soffermi a guardare il suo corpo quasi nudo, senza contare che continui a pensare a quella scena a luci rosse, insomma, io due domande me le farei.
Comunque con la scena delle mutande di superman mi hai uccisa XD ma quanto può essere sfigato questo ragazzo?! LOL
Poi tutti quegli sfioramenti in piscina tra lui e Daniele, ma insomma, ad Adam non viene voglia di darci dentro su esempio di Dario e Filo??? Seriamente???
La scena più bella è stato il finale del capitolo.
Ho amato il discorso e l’intensità di Daniele, che hanno avuto un effetto bomba su Adam.
Ha anche praticamente confermato la sua pansessualità/bisessualità.
Ora Adam non può che rendersi conto che le sue sono sì battutine ma anche un attimo abbastanza serie, cioè a lui piace sul serio e non per scherzo.
Mi piace da matti come sta evolvendo il loro rapporto~
Comunque amo che aggiorni così presto, ti adoro.
Aspetto un aggiornamento controllando ogni due secondi le storie preferite quindi ti aspetto (non per essere minacciosa) (o forse sì).
Ciauuu
Anna
(Recensione modificata il 01/08/2020 - 12:47 pm)

30/07/20, ore 18:55

Adam, caro il mio Adam.
Ma quanto sei gay?
XD scherzi a parte, ho riso tutto il tempo alle pippe mentali di Adam che cerca in tutti i modi di autoconvincersi della propria eterosessualità.
Il ragazzo mi fa morire, le sue introspezioni sono di una comicità unica.
E Daniele ormai lo amo.
Lo amo proprio, lo adoro, è un idiota scatenato che ci prova spudoratamente col povero e ingenuo Adam e io amo tutto ciò.
Mi piace come sta evolvendo il loro rapporto e mi piace che mostri i dubbi di Adam sulla propria sessualità, è un aspetto che leggo molto volentieri di un personaggio, la scoperta e accettazione del proprio orientamento sessuale.
Non mi pare che fin’ora Daniele abbia dichiarato ufficialmente il proprio, o sbaglio? Forse mi sono scordata?
Comunque interessante leggere di loro due e delle scemenze partorite dalla mente di Adam.
Non vedo l’ora di leggere qualche bella scenetta come quella dello scorso capitolo (che fin’ora è il mio preferito perché è davvero troppo bello).
Aspetto con super mega ansia il tuo prossimo aggiornamento~
E il ritorno del mitico Dario.
Si è sentita, la sua mancanza, in questo capitolo 😢 hahahhaha amo tutta la sua nuova amicizia con Adam, sono fantastici insieme.

27/07/20, ore 12:00

Mi è partita una ship potentissima tra Adam e Daniele.
Questo capitolo è meraviglioso, mi è piaciuto dall’inizio alla fine e mi ha fatta sorridere.
Sappi che non vedevo l’ora di leggerlo e non ha affatto deluso le mie aspettative, anzi devo dire che le ha superate a pieno.
C’è una tale spontaneità in tutte le scene tra questi due che io vado in brodo di giuggiole, non vedo l’ora di vedere come evolverà il loro rapporto da questo punto in poi *-*
I loro discorsi sono fantastici, sia quelli seri che quelli scemi, c’è una gran sintonia tra loro e li shippo all’ennesima potenza!!!!
La scena al concerto è meravigliosa, sono bellissimi questi due.
Ti rifaccio i complimenti su stile e grammatica, scrivi benissimo, complimenti!
Non vedo l’ora di leggerne ancora *-*
Ci vediamo~

27/07/20, ore 06:34

Nooo questo capitolo è cortissimo hahaha ci sono rimasta male XD
Spero in un rapido aggiornamento, non vedo l’ora di scoprire cosa combinerà questa combriccola di sabato sera e se ci saranno risvolti interessanti!

27/07/20, ore 06:28

Dario è fantastico.
Mi fa morire! Questa nuova amicizia tra lui e Adam è qualcosa di stupendo e sono sicura che ad Adam faccia bene avvicinarsi a questo ragazzo e capire com’è la sua vita, certamente Dario può aiutare Adam a fare chiarezza con la sua sessualità confusa.
La storia procede benissimo, i personaggi sono originali e super interessanti, i dialoghi spontanei e divertenti e i pensieri di Adam mi fanno morire!
Il tuo stile è fluido e ben scorrevole tanto che è un piacere per gli occhi leggerti *-*

27/07/20, ore 06:04

Questo capitolo l’ho trovato incredibilmente realistico, ti faccio i miei complimenti.
La conversazione che ha Adam con i suoi genitori potrebbe benissimo essere quella di qualsiasi ragazzo, sei riuscita a descriverla con grande onestà senza cadere in reazioni eccessive che avrebbero rischiato di renderla irreale.
Adam sembra certo della propria eterosessualità eppure secondo me questo coming out ha accesso qualcosa in lui e piano piano si renderá conto che i gay non sono per forza come li si immagina.
Questa storia mi piace sempre di più e tu scrivi davvero bene 😁

26/07/20, ore 21:34

Ciaoooo!
L’introduzione mi ha attirata e sappi che questo primo capitolo mi ha assolutamente conquistata *-*
Penso che il tuo protagonista e le dinamiche in sè che ci mostri in questo primo capitolo siano un assaggio di una storia dalle grandi potenzialità, oltre a uno stile che ho notato estremamente corretto dal punto di vista sintattito e grammaticale, cosa che per me conta moltissimo.
Mi piace molto, sento che questa storia ha una gran ventata di originalità!
Continuerò di sicuro a leggere!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]