SENZA DI TE
di Aqua Keta

30/12/21, ore 16:43

tutto il dolore di Oscar in questi versi toccanti che mi riportano con tristezza al terribile momento in cui André non è più al suo fianco. Complimenti per il tuo tocco sempre profondo e delicato

23/07/20, ore 10:33

Ciao Aqua Keta. Suggestive le parole nell'introduzione della storia, dalla quale poi parte lo scritto. Una notte buia, come il buio dell'anima che avvolge Oscar nel momento più doloroso della sua vita, sola senza il suo amato. Frammenti di un immenso dolore dove l'unica consolazione sono i ricordi nella propria solitudine. Un momento molto toccante. Un saluto.
(Recensione modificata il 23/07/2020 - 10:34 am)

15/07/20, ore 18:35

Cara Aqua Keta, buona sera.
Credo che questa sia la prima volta in cui mi capita di imbattermi nel tuo nome, pertanto è un piacere per me poter fare la tua conoscenza.
(Nel caso in cui non sia così, perdonami per essermene dimenticata).
Questa breve one shot in cui hai cercato di indagare i sentimenti e i tormenti dell'anima di Oscar è stata molto commovente.
Un breve testo introspettivo che, pur non dicendo molto, ha detto tutto: un'estrema sofferenza che Oscar prova la notte del 13 luglio, fuori da quella chiesa per sentirsi un po' più vicina al suo Andrè e domandandosi come superare quel tragico momento a mio avviso considerato insuperabile.
Mi ha scaldato il cuore immaginarla lì, seduta su quei gradini, ad aggrapparsi a ricordi lontani e passati per poter stare insieme ad Andrè almeno nella memoria.
Cara Aqua Keta, ti ringrazio tanto per aver deciso di condividere con noi questa one shot così toccante e introspettiva, ti confesso che mi sarebbe tanto piaciuta leggerla il 13 luglio stesso ma, ahimè, ne sono stata impossibilitata (causa guasto alla linea internet ed esami universitari imminenti) ma adesso che sono tornata ad essere "libera" di dedicarmi alla lettura ho potuto apprezzare questo testo toccante e introspettivo che mi ha fatto molto piacere leggere.
Spero di poterti risentire al più presto, magari lasciandoti qualche altra recensione ad un tuo prossimo scritto.
Per il momento, visto l'orario, ti auguro di trascorrere una buona serata, alla prossima! :)

15/07/20, ore 10:25

Buongiorno Aqua Keta,
Mi sembra di non aver mai avuto il piacere di leggerti come poetessa ma senza dubbio mi hai conquistato. Struggente questa tua Oscar, mi è sembrato di vederla, è palpabile l' atmosfera tesa e la desolazione che accompagna la solitudine di Oscar.
Ma è una disperazione che poi diventa librerazione
(Recensione modificata il 15/07/2020 - 10:27 am)

15/07/20, ore 09:31

Cara Aqua Keta, anche tu hai voluto cimentarti e dedicare alcuni versi a commemorazione di questi giorni. Questo tuo scritto è struggente e ci fa pervenire tutta l’angoscia provata da Oscar che forse per la prima volta nella sua vita è veramente sola senza la metà della sua anima. La rivedo, sconfitta e sconvolta, in compagnia delle sue sole lacrime e di tutti quei ricordi che la investono come una cascata di acqua gelida a farle sentire il freddo della sua esistenza senza André, a cercare qualcuno che non c’è più ma che lei sa che l’attende e che presto o tardi rivedrà per condividere con lui l’eternità. Molto intenso e toccante. Un abbraccio e un saluto.

15/07/20, ore 07:01

Assolutamente struggente, mi sembra d vederla la nostra Oscar vagare senza meta per la città senza sapere bene cosa fare e rivolgendosi al suo Andrè in una muta preghiera come per cercare una soluzione a tutto ciò che sta succedendo
Brava
Cla

15/07/20, ore 00:39

L'ultima notte di Oscar su questa terra. Senza André.

14/07/20, ore 23:27

Oscar per la prima volta nella sua vita quella notte è realmente e completamente sola. L'assenza di André è assoluta. Dopo quell'unica notte di amore la consapevolezza della reale importanza di André nella sua vita è come un macigno che schiaccia il cuore ma non lo ferma, aumentando solo il dolore profondissimo. Complimenti.