Rainy Day
di AsahiAceAzumane

17/07/20, ore 12:26

Aww, posso dire che è ancora più bella questa versione finale della storia? Lo dico e te lo confermo!
Tu nelle note hai ringraziato me, ma ti ho dato solo qualche consiglio… piuttosto sono io a dover ringraziare te per avermi concesso l’opportunità di leggere la storia in anteprima.
È un racconto breve e intenso, così tanto che vorresti non terminasse così presto. Adoro la Parentlock, anche se mi è raro trovarla, o magari c’è assieme ad altre tematiche e non è mai la questione centrale.
Un’altra cosa che amo è leggere di uno Sherlock umano, che ha quel muscolo chiamato cuore e che non ha paura di usarlo. Ognuno interpreta i personaggi della serie a modo proprio, la mia visione di Sherlock è proprio questa, dolce e premurosa. Lui ama Rosie e John tanto da mettere la loro sicurezza avanti alla propria vita (inutile specificare che spero non ce ne sia mai bisogno!).
Ho riascoltato molto volentieri sia l'Hallelujah di Cohen che Kiss The Rain, hanno fatto da perfetta colonna sonora al racconto.
Alla prossima, si spera presto con queste belle idee che hai.
K.

16/07/20, ore 12:05

AAWWWW! 😍 MI SCIOLGO! ❤️
Rieccomi, come dicevo in precedenza non sono una molto da ff super fluffose, verdi e tutto rose e fiori ma... Tu scrivi davvero benissimo ed è un piacere leggere le tue ff.inizio a leggere e mi ci prendo bene che, quando è finita la prima cosa che penso è "bellissima, ma perché è così corta? Perché è già finita?😢"
Rinnovo i complimenti e ci vediamo alla prossima! 😘

15/07/20, ore 14:51

Ciao, io ammetto di avere un debole per le parentlock molto dolci, in cui Rosie tira fuori lo spirito paterno di Sherlock, tira fuori il profondo attaccamento di un uomo apparentemente freddo come Sherlock Holmes. Guarda, è stata la prima storia che ho letto stamattina intanto che ero a letto e aspettavo l'ora di alzarmi dal letto e mi ha fatto davvero molto piacere trovare una storia simile.

Ho adorato il fatto che l'assenza di John abbia portato Sherlock a passare del tempo con Rosie, perché è probabilissimo che succeda una cosa simile anche nella serie e poi perché hai mostrato benissimo cosa farebbe Sherlock pur di tenere al sicuro la sua "Piccola Watson". Io adoro questa definizione, per me è canonissima una cosa del genere, nella stessa serie vediamo Sherlock che chiama Rosie per cognome. E ancora di più mi è piaciuto l'arrivo di John e quel bacio molto intimo, seppur privo di una qualsiasi forma di erotismo. Siamo su altri toni qui, tutto sommesso, leggero e pieno di amore nel senso più romantico e familiare del termine. A me è piaciuto davvero tanto leggerla.

Ti faccio i complimenti e ti ringrazio per averla pubblicata.
Koa