Quotidiana perfezione
di Nao Yoshikawa

09/08/20, ore 17:48

eccomi per lo scambio ee aawwwwwwww ma cosa mi ero persa per strada?? Un sequel spin off de l'effetto Farfalla?? aaww che poi è impossibile non chiedersi se EL che è figlia di un angelo e un demone è così potente... Ariel che è figlia di un arcangelo e di un arcidemone... che cosa mai sarà? *O* gli occhi li ha stupendi awww
bello vedere Belzy mamma con tutte le paranoie umane (le smagliature, ahah il corpo non più magrissimo, la paura di non piacere a Gabrile.. Bezy, ma ti pare?? lui è pazzo di te, lo sarà sempre) e Gab papà che vizia la piccolina e anche la mamma e poi, quando la piccina dorme, svela il suo lato tutt'altro che angelico ahaha è moolto canon che la provochi in quel modo e anche che lei ceda.
waahhh che caldo, che scene, che passione!! come se non facesse già abbastanza caldo ahaha
e il finale? adorabileee

25/07/20, ore 18:10

Uhm, tu scrivi troppo, noi non scambiamo da un sacco e io ho una marea di cose da recuperare. E lo so, mi sono resa conto tardi che non avrei dovuto leggere questa peeeerò l'ho capita comunque, anche senza conoscere i precedenti. Certo mi è rimasto un piccolo dubbio, ma quello lo risolverò quando avrò recuperato anche le altre tue storie di questo fandom, per il momento va bene così. In ogni caso aspettati altri scambi xd. Bene bene, a quanto pare i nostri Aziraphaele e Crowley si sono messi insieme e altri delle loro schiere hanno seguito il loro esempio, dopo essere diventati umani (e sono curiosissima di sapere com'è successo, ma ci arriverò). Qui nello specifico si parla di Belzebù e Gabriele che non solo sono sposati, ma hanno anche avuto una figlia da poco. Sembrano una normalissima coppia sposata, in effetti: lei ha le stesse paturnie che avrebbe una qualsiasi donna che ha appena partorito e lui dimostra una pazienza infinita cercando di rassicurarla. In effetti, almeno per l'inizio, i nomi potrebbero essere cambiati con quelli di altri due personaggi a caso e non ci sarebbe niente di strano, come ho detto è una situazione tipica delle donne che partoriscono. Ma poi ciò che li distingue dagli altri emerge, soprattutto in Belzebù che all'inizio rifiuta la proposta di suo marito di tornare ad avere intimità e poi cede, all'inizio facendosi mille problemi ma poi decidendo di cedere alla sua richiesta (perché alla fine l'intimità è mancata anche a lei). E dopo essersi assicurati che la picocla Ariel sia al sicuro nel suo lettino, i due comiugi si concedono finalmente l'uno all'altra. E ti dirò che come si sono riscoperti e stuzzicati a vicenda, mi è piaciuto molto, non sei stata volgare, anzi, è stato un momento tenero anche se ci sono stat dei momenti più...appassionati, diciamo xd che però ci stavano vista la provenienza di lei. E sembra che abbia contagiato anche suo marito che, ben lungi dal volerla calmare (come invece ci si aspetterebbe che facesse uno come lui) finisce per assecondarla e dare vita a dei momenti che ad entrambi, alla fine, risultano molto graditi. E alla fine, per fortna dopo che il rapporto si era fermato la bambina si sveglia ed è il momento per loro di mettere da parte l'impeto e tornare ad essere due genitori amorevoli. Mi è piaciuta davvero molto e credo proprio che leggerò anche le altre storie legate a questa. Anzi, indirizzami, madama, sennò vado a caso.... Alla prossima :)

20/07/20, ore 23:48

Eccomi qui!
Non potevo certo perdermi una nuova one shot dedicata al mio duo preferito di Good Omens, e infatti eccomi subito qui per recensire un'altra delle tue bellissime storie incentrati sull'angelo e la demonessa più indaffarati del creato.
Adoro il modo con cui rappresenti Gabriele e Belzebub, ogni volta che crei una fic su di loro sei capace di offrire nuove sfumature alle loro personalità, che purtroppo nella serie tv erano appena accennate. Ma proprio per questo motivo hai avuto anche ampio margine di manovra per rendere questi due molto coinvolgenti, quasi tuoi, e ci sei riuscita appieno.
Ogni loro interazione è dolcissima ( e piccante, ovviamente ;), e il tutto è stato condito con le tue fantastiche descrizioni, realizzate con una prosa esemplare e molto evocative. Inoltre, ho trovato adorabile la loro figlioletta, posso solo immaginare cosa succederebbe se un mezzo angelo e mezzo demone venisse al mondo. Roba che Adam...cioè, levati proprio.

16/07/20, ore 10:24

Ciao, cara ❤️
io non so cosa dire questa one-shot è stupenda 😍
Sono contenta e vedere Balzebú e Gabriel felici e insieme mi rende contenta.
Ariel è adorabile e il suo papà lo trovo abbastanza geloso nei confronti della sua bambina, poi abbiamo lei Bel un demone che si sta abituando a vivere come umana, ed ora è una madre e la trovo stupenda.
La piccola Ariel secondo me e come la mamma
Capisco come si sente Balzebú tra gli ormoni e vedersi diversa fa uno strano effetto, ma per fortuna Gabriel in qualche modo la fa ragionare.
La scena erotica tra i due e spettacolare e Gabriel e davvero innamorato.
Grazie per avermi dedicato questa bellissima storia ❤️❤️