Una storia lunga un anno
di lagertha95

23/07/20, ore 09:27

Narcissa è la degna moglie di Lucius, in tutto e per tutto. Disposta a fare qualunque cosa, per rivendicare il possesso e l'appartenenza di ciò che è suo. Tanto da ripagare il marito con la sua stessa moneta. E con un mannaro, per giunta.
Infida e quasi crudele nella lucidità che mostra nel portare a termine i suoi scopi, con la freddezza che fa venire i brividi, alla fine, quando spinge lontano Greyback prima che le possa venire dentro. Scena di sesso, tra l'altro, ruvida e animale esattamente come lo è lui. Non poteva essere diversamente e la trovo perfetta.
Citazione del giorno:
- Non era bello, non come Lucius: la bestialità della sua anima corrotta traspariva dal fisico massiccio e villoso, forte e selvaggio, odoroso di bosco e di sangue, di sudore e terra. Lucius era come quegli angeli caduti di cui parlavano i babbani: bello da morire, di quelli che avrebbero potuto avere qualunque donna avessero voluto, maligni e infidi, ma talmente belli da fartene scordare. - Questa descrizione la trovo MONDIALE. Hai reso in maniera egregia la differenza tra i due, angelo e demone, peccato ed estasi. Bellissima.
E come la primavera che da il titolo a questo capitolo, sembra che il piano di Narcissa stia sbocciando alla perfezione. Oso solo immaginare cosa ci regaleranno l'estate, o l'autunno.
Alla prossima lettura cara <3
Morgana

22/07/20, ore 18:16

Ciao cara! :)
Non potevo perdermi questo succulento incipit!
Lo sai che adoro questa coppia assolutamente fuori dagli schemi, e mi piace tantissimo questa Narcissa sfrontata (del resto me la immagino una donna forte e decisa, nonostante la giovane età).
E comunque Bellatrix riesco ad odiarla pure in una fan fiction. Sempre e comunque, personaggio proprio che non tollero in nessuna accezione e/o sfumatura.
Non vedo l'ora di leggere la prossima stagione, sperando in qualche dettaglio più piccante ed esplicito come piace a me (e tu lo sai)!
Detto ciò in bocca al lupo per il contest! <3
Baci, Chris

22/07/20, ore 10:16

Partecipando allo stesso contest, non vedevo l'ora di leggere le altre storie e devo dire che aspettare ne è valsa la pena.
La tua è una storia che intriga, nonostante il capitolo sia breve ed io non vedo l'ora di sapere come va a finire.
Adoro la tua Narcissa, ribelle e vendicativa, silenziosa, paziente. La adoro 😍😍😍

Ps la tua storia finirà sicuramente tra le seguite.
Ancora complimenti

22/07/20, ore 09:08

Sorellina <3
Come lasciarsi sfuggire una tua storia?
Sicuramente gli spunti del contest ti hanno illuminata... Greyback! E Narcissa. Amanti. A d d i o.
Diciamo che la scelta è decisamente inusuale, e proprio per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (qualunque stagione sia). Perché sicuramente è un personaggio "viscido", uno di quelli che leggendone e guardandolo poi nei film, mi ha sempre fatto venire la pelle d'oca. Ma d'altra parte, immaginarlo come Geralt aiuta un sacco XD
E Lucius e Bellatrix... Beh, che dire. Sono convinta che ci riserveranno molte sorprese. Nella realtà, non credo che Lucius fosse abbastanza coraggioso da domare uno spirito selvaggio come Bella, ma proprio per questo, nelle tue mani, credo che daranno vita a fuochi d'artificio senza precedenti.
Mi piace come scrivi, lo sai. L'intera vicenda di delinea alla perfezione tra i salti temporali, i ricordi e il punto di vista di Narcissa, discreto ma attento. Come se i suoi occhi seguissero il marito ben oltre la mera vicinanza.
Aspetto con impazienza il seguito ^^
Un abbraccione e alla prossima lettura
Morgana <3