That was italian!
di Mnemosine__

26/07/20, ore 12:49

Heilà!
Anche io adoro l'idea che Nico parli ancora in italiano specialmente quando è nervoso o stanco, o magari non è concentrato su quello che fa. Da veneta quale sono mi piace pensare che il suo italiano abbia anche un marcato accento veneziano - la mia convinzione è che comunque lui e Bianca sono nati in Italia e al Casinò Lotus tra di loro parlavano la loro lingua madre.
Il povero Will si ritrova a non capirci una mazza di quello che Nico gli dice ed è buffo come vada da suo fratello a tormentarlo chiedendogli "conosci questa lingua? E quell'altra?" mentre Austin lo guarda con un'espressione molto alla "ma che cazz"
Mi è piaciuto l'accenno a Jason e Percy che li fissano con aria da pazzi, come a sperare che la loro otp finalmente diventi canon sotto i loro occhi😂
È bello come Will e Nico si avvicinino pian piano, il figlio di Ade comincia ad aprirsi con il dottore che non lo molla un secondo (ed è palesemente cotto di lui); mi hai dato lo sviluppo della loro relazione che zio Rick non ha inserito in ToA.
Will è così pazzo innamorato che addirittura porta Nico in un ristorante italiano - e poverino, lui agiva in buona fede quindi lo perdoniamo per aver detto che la pizza di New York fosse italiana - e il cameriere che ci prova con lui fingendo il tipico accento meridionale un po' stereotipato mi ha divertito parecchio.
Standing ovation per Nico quando finalmente lo manda a quel paese!
Bacioni 💕cabin13