Passione rossa - William X Greil -
di Reiko88

04/03/11, ore 19:11

Davvero splendida!! *-* Non sei affatto andata sull'ooc, anzi! Credo che Will si sarebbe comportato decisamente così! Ti dirò,,, a me Sebastian x Grell non piace molto ma è raro leggere di una Will x Grell (che invece mi ispira molto di più) per questo sono rimasta molto soddisfatta da questa fic! Sei riuscita a farli sembrare assolutamente Ic ma romantici allo stesso tempo! Complimenti!
Un bacio grande, Archy

08/09/09, ore 15:06

Tu...hai creato la più bella fan fic che io abbia letto fin ora!!! Incredibile!! Non sapevo se ridere,piangere...sono rimasta a bocca aperta combattuta da tante emozioni. Wow!! Incredibile.Di sicuro la rileggerò un centinaio d volte xDD Cosa che faccio quando una fic m fa impazzire o.o Io ti ringrazio per un tale gioiello!! Un bacio...e non vedo l'ora di leggerne altre!!! Grazie ancora!!!!!! *__*

26/08/09, ore 17:20

La FanFiction presenta moltissimi errori - di distrazione, sui tempi verbali, ecc. - e ciò, oltre che confondere la lettura, la appesantisce e finisce con l'annoiare. Ti consiglio perciò di rivedere i tuoi scritti prima di pubblicare, di consultare un Beta - Reader se lo desideri - sono molto utili -, e vedrai che i tuoi lavori saranno ancor più apprezzati.
Passando alla trattazione dei personaggi, sì, sei andata OOC con William. Lui non è mai dolce, anche se capisco questo cambiamento nel suo carattere in quanto volevi affiancare a Grell qualcuno che riuscisse a capirlo - non capirlo, a tenere testa alla sua personalità. Quest'ultimo, invece, rispetta abbastanza bene il suo carattere originale. Ho particolarmente gradito quel suo odio nei confronti delle donne, quel suo desiderio d'essere come loro... Una parte molto sentita, sebbene non abbia potuto apprezzarla appieno a causa - devo ribadirlo - dei numerosi errori.
Un'altra cosa: gli occhi di Grell sono verdi, e non hanno la pupilla verticale; e, per quel che ne so, Greil è un errore di traduzione: il vero nome è Grell.
La trama non è nulla di speciale, contiene ben poca originalità, ma nonostante questo è carina e abbastanza ben strutturata.
Direi d'aver terminato: buona fortuna con il tuo prossimo lavoro - Sebastian x Grell *ç* - e arriscriverci!
Yay.

Saeko no Danna, il Giullare

26/08/09, ore 01:21

Mi piaceee!!!! Mi piace tanto!!! Innanzitutto per il fatto che Grell abbia ucciso quelle donne, è davvero una cosa da lui! Lo hai caratterizzato molto bene con quelle sue battutine tipiche, ma una tristezza interiore che rimane... Anche Will è stato descritto molto bene,ed era davvero difficile siccome nell'anime appare poco.. I miei complimenti! E.. Complimenti per la Lemon xD Ben Scritta!! Aspetto la tua prossima fanfic, sperando che parlerà ancora del mio adorato grell! <3 chuu

18/08/09, ore 02:22

allora, l'idea del plot è classica ma mi è piaciuta, vedere un po' di conflitto interiore di Grell va sempre bene. I due sono anche presi bene, tutto sommato. invece su grammatica e stile mi sa che c'è un po' da lavorarci, ci sono un sacco di errori! e lo stile va beh, si costruisce col tempo, basta continuare a scrivere cercando di fare sempre meglio! voto 6 d'incoraggiamento ^^

16/08/09, ore 20:32

Inizio dicendo che adoro svisceratamente Grell, è il mio personaggio preferito, ed era da un bel pò che un personaggio non mi piaceva così tanto, sono innamorata di questo Shinigami rosso *-*. Ora passando alla storia, perfetta, mi è piaciuta da morire e sebbene preferisca Seb/Grell, tu mi hai fatto amare questa coppia: macabra, dissanguata e sublime, mi è piaciuta un sacco, davvero complimenti.Will appare poco nell'anime, ma un pò di più nel manga, ma lo hai caratterizzato bene, non è troppo ooc, brava brava ^^ mi piace davvero tanto, infatti l'ho messa nei preferiti */////* Aspetterò con ancora più impazienza la tua prossima fanfiction sulla mia coppia preferita; bye byeeee X3