Pleine Lune
di Allen Glassred

25/10/20, ore 10:18

Ciao! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP!
Tutto inizia con Jacqueline e Ralph che ANCHE GIUSTAMENTE si infervorano malissimo (più Ralph, a dir la verità…) per come quello psicotico di Peter Hale si è insinuato a casa loro, nella camera della LORO FIGLIA e poi ha mosso violenza su Jacqueline! Bella faccia tosta parlare di voler proteggere Derek quando lo sta facendo vivere come una merdaccia, ma che modi sono questi? Non è che se ti senti come fossi suo padre hai il diritto ad essere giustificato a comportarti da maniaco violento e a farlo vivere come uno schifo! Supporto Ralph al 100%, è allucinante questa cosa.
Ma ecco che fa la sua comparsa Elsa. Effettivamente forse era il caso di non dirle niente di Peter, ma anche questa volta Ralph agisce per bene rimproverandola di aver ucciso un Beta, ma noooo, lei niente, solo a pensare a Katherine morta… ho capito che è tua sorella e le volevi bene, ma non vuol dire che devi mettere in pericolo te e soprattutto la tua famiglia, tizia! Ma niente, questa è pervasa di vendetta, è evidente…
E intanto torniamo ai nostri eroi che, come ci eravamo lasciati nello scorso capitolo, sono evidentemente nelle grinfie del licantropo che sta facendo stragi, ma fortunatamente vengono prontamente salvati da Elsa e Jacqueline. E qui però scopriamo che a quanto pare, questo Alpha è interessato a Lidya e la vuole rendere la sua compagna Alpha, e ingravidarla perché lei gli dia i suoi cuccioli Omega… brrr…
“Ma non temere, può essere che ci stiamo sbagliando e che sia solo una coincidenza”.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH… no. Ma proprio no. È palese che la situazione si sia evoluta in questa maniera macabra. Adesso sì che dovranno stare super-iper-protetti questi poveracci, specialmente la povera Lidya.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Rory

07/10/20, ore 20:01

Ciao, che capitolo movimentato!
Mi chiedo chi possa essere il maschio Alpha che si è tanto interessato alla povera Lydia.
Certo che non è stata una bella esperienza per lei ritrovarsi contro un albero con un mostro che la annusa!
Derek sa un po' troppe cose sull'argomento licantropi, ovviamente essendo figlio di un Alpha... Almeno credo!
Mi chiedo se si trasformerà per difendere Lydia, per come la vedo io è più lui l'Alpha della bionda fragola! 😉
Non ho ancora capito cosa abbia in comune la famiglia Hale con la famiglia Huber e non capisco perché lo zio di Derek sia sempre così nervoso e sgarbato con tutti e soprattutto con Derek... Va bene che vuole proteggerlo però è sempre esagerato nei modi!
E poi chi è questo misterioso Alpha?
Vedremo gli sviluppi.
A presto con il prossimo capitolo. ♥️
(Recensione modificata il 07/10/2020 - 08:03 pm)

06/08/20, ore 12:38

Finalmente eccomi per lo scambio libero di domenica. Chiedo venia per il ritardo.
Ok, capitolo ricco di nuovi elementi.
Rimangono in sospeso vari elementi che spero al più presto di scoprire.
La parte del licantropo che attacca i più giovani è stata ben descritta, si riusciva a sentire perfettamente l'aggressione (certo che ce l'hai proprio con "le mani al collo"😅). L'intervento della famiglia è stato tempestivo, però chissà se non fossero intervenuti avremmo scoperto di più sulle intenzioni dell'alpha. La spiegazione di questo rituale di corteggiamento è stata davvero interessante, ma chissà se sarà davvero così o è stata una coincidenza. Oppure può essere semplicemente che il licantropo conosca Lydia. Beh spero di scoprirlo al più presto.
Baci Inu_ka