Al contrario
di masayachan

18/08/10, ore 18:15

COMPLIMENTI! ^_^
Quoto pienamente ciò che hanno detto gli altri! Davvero originale! Mi piace molto il tuo stile! Non annoia affatto e mi fa venire voglia di rileggerla e rileggerla! (Sopratutto perchè i pensieri ora sono di Atemuccio! NdA_sbava pericolosamente) *_* Stravolgi, stravolgi pure! Basta che la continui!
+AliceWonderland+

08/12/09, ore 17:20

Bellissima ma non la continui?? Sai l'avevo letta quando l'hai postata e pensato di avertela recensita ma mi ero sbagliata...chiedo scusa...comunque sono curiosa di sapere come continua aggiorna presto kiss da twinkisara

02/12/09, ore 21:40

^_______^ ciao! è da tanto che non ci si sente!
ottima idea quella di sostituire atem a yugi nella storia!
sono troppo curiosa di vedere l'incontro tra i 2!^^ che teneri che sono!
comunque che faccie toste gli altri, solo perchè è popolare provano a portarlo ogniuno dalla sua parte.....che faccie toste!
sono molto contenta di questa tua idea, è proprio carina! complimentoni!
attendo con impazzienza il prossimo capitolo! bacioni.

01/11/09, ore 17:48

Ho letto con piacere questa FF!
L'idea di scambiare le vite di Yugi ed Atem è stata geniale! ** Hai descritto l'ipotetica vita "del Faraone" a Domino con molta cura: è stato un po' come se si rileggesse il manga e ciò significa che è veramente scritta molto bene.
Stesse ambientazioni e personaggi, con un diverso protagonista... che dire, si preannuncia una Longfic molto interessante!

18/08/09, ore 18:15

molto interessante....l'idea è buona,non vi avevo mai pensato! XD continuala presto e se ti capita fai un giro anche a leggere la mia :) un bacio

17/08/09, ore 20:10

Davvero un interessante punto di vista, sono proprio curiosa. Voglio proprio vedere in che modo il timido spirito Yugi entrerá a far parte della vita di Athem. questa storia mi intriga...ci sará anche Kaiba vero? XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao

17/08/09, ore 15:40

Davvero bella come idea Masaya!^^
Anch'io come te, credo che Atem sia veramente se stesso, solamente con il nostro Aibo! Sono fatti per stare assieme, per completarsi l'uno con l'altro, rafforzando i loro punti deboli, sostenendosi a vicenda, rafforzandosi! Adoro la tua fic Masaya! La metterò anche nei preferiti! La tua idea, come già detto, mi piace un sacco e voglio che la continui assolutamente, sono troppo curiosa di vedere che succederà in futuro e come si comporteranno entrambi l'uno nei panni dell'altro! Credo che sarà davvero molto divertente!XD
Ci sentiamo al prossimo capitolo Masaya e spero, che sia pubblicato il più presto possibile!XD
Un saluto Masaya, al prossimo capitolo!^_-

16/08/09, ore 22:52

Bella idea. Hai dipinto ATM molto bene, davvero. Sono molto curiosa di sapere come potrà prendere una persona forte come ATM, l'invasione di uno spirito timido come Yuugi.

16/08/09, ore 15:58

La tua storia presenta un interessante cambio di punto di vista. Atem non fa amicizia con nessuno, perché tutte le persone che lo circondano, ad eccezione di Anzu, sono solo interessate al suo aspetto fisico e al fatto di avere in classe un compagno egiziano. Quindi si emargina per sfuggire a quell'ipocrisia. A differenza di Yugi che nella storia originale non ha avuto questo lusso perchè è stato emarginato dai suoi compagni solo perchè non è una pecora che segue la massa. La tua idea è assai originale e sono davvero curiosa di sapere come farai procedere la storia. Come ho detto ieri sera su MSN, mi auguro che non ti trovi in difficoltà nel cercare di non stravolgere gli avvenimenti originali del manga. Se vuoi una mano, sono a tua disposizione. Farò quello che posso. Alla prossima!