Il Gioco
di Drizzit

16/08/20, ore 17:58

Ciao Drizzit. Ho letto del tutto immersa nel racconto, un capitolo finale suggestivo e, nell'orrore, commovente. Iskra si è sacrificata per la sorella, dove quell'addio fra di loro è stato straziante, nel detto non detto. Spaventosa la descrizione di Luda. Da brivido questa frase nel finale: " “fino a quando non girerò la mia ultima carta…” Un racconto davvero ben scritto, che mi ha provocato forti emozioni e, se scriverai ancora riguardo questo genere, sarò lieta di leggere. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 16/08/2020 - 05:58 pm)

13/08/20, ore 18:48

Ciao Drizzit. Davvero un bel capitolo, che mi ha sorpresa nel finale. Il gioco con quella ragazzina continua, descritto in un modo suggestivo e, quando tutto sembra essersi risolto con la dote, succede un evento terribile. Povera Sofya e anche Iska, tutti i suoi sforzi sembrano essere vani. La situazione si risolverà o sembra destinata a precipitare? Le parole "odore di carne bruciata" nel finale rendono molto bene quanto stia accadendo. Un'atmosfera cupa, ben resa. Chissà se hai preso il nome Luda dal latino "ludus", gioco, come il titolo della tua storia. Al prossimo e ultimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 13/08/2020 - 06:50 pm)

05/08/20, ore 10:17

Ciao Drizzit. Ancora più interessante questo secondo capitolo, che introduce ancor di più nella vicenda. La contestualizzazione, come ho detto, mi piace ed è ben resa. Ho immaginato lo scenario e adesso si inizia a percepire che qualcosa non va. Belli i dialoghi e la costruzione dei personaggi, che man mano scopriremo ancora meglio. Non è tutto quel che sembra, ben descritto. La morte di quell'uomo credo sia solo l'inizio di qualcosa di spaventoso. Bella l'idea di questa inquietante ragazzina, associata ad una famiglia decaduta. Sono curiosa di vedere cosa accadrà. Al prossimo capitolo. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 05/08/2020 - 10:19 am)

31/07/20, ore 09:56

Ciao Drizzit. Sono abituata a leggere diverse storie contemporaneamente ed eccomi qua. Continuo a commentare la tua long in Resident Evil ma, al tempo stesso, avendo visto che hai pubblicato nella sezione horror ero curiosa di leggere. In questo primo capitolo mi piace l'atmosfera nobiliare e di mistero. Tutto ben descritto e sono curiosa di vedere cosa accadrà, in particolar modo come si svilupperà il personaggio dell'inquietante ragazzina, come dici nell'introduzione. Al prossimo capitolo. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 31/07/2020 - 09:57 am)
(Recensione modificata il 31/07/2020 - 09:58 am)

28/07/20, ore 19:18

Questa storia mi è piaciuta veramente, veramente tanto. Ho proprio un debole per questo genere di cose e il trucchetto alla fine è stato geniale.
Molto brava