Behind
di Norwegian_Wood

18/09/10, ore 23:19

Ehilààà! come va?
alllooooora... per iniziare devo dirti che adoro il tuo stile!! è fantastico, sa coinvolgere il lettore in un modo particolare!non so come dirlo
in precedenza avevo letto anche About e non so se ho recensito anche lì ma credo di no XD allora lo dico qui che è stavo fantastico e mi ha tenuta incollata al pc tutta una notte! e penso che sarà cosi anche con Behind !!! che dire continua così!!!! ah! una domanda: ma ogni quanto tempo aggiorni? sai così mi regolo anche con la scuola (maledetti prof e i loro compiti!!!-.-'')
grazie in anticipo!!!
non vedo l'ora del prossimo chappy ^ ^
chuu

03/08/10, ore 20:26

Beeene bene bene...
Dunque, mi sono sparato tutta 'About' in una notte sola, (ma non l'ho commentata, lo so, è che sapendo che avrebbe avuto un seguito preferivo recensire quello, dato che era terminata) l'ho messa tra i preferiti, anche se devo dire che ci sono un bel po' di errorini di battitura seminati quà e la T_T e anche qualche parola sbagliata non per la battitura, il che mi è dispiaciuto perché è senza dubbio una fanfic favolosa, ben strutturata che non sfocia nemmeno nell'OOC, e vederla sciupare da quelle piccole pecche mi dava fastidio xD In ogni modo, oltre che dirti che scrivi molto bene, ti dico anche che invece, in questo sequel, non ho notato errori di sorta, anzi, ti faccio ancora più complimenti perché pure la strutturazione, la trama e l'IC di questa storia sono brillantissimi, esattamente come nell'altra. Aspetto solo un tuo aggiornamento, perché questa storia promette davvero molto. Ancora complimenti, e ancora un 'brava, hai fatto un ottimo lavoro'.
See Yah!

16/01/10, ore 21:02

Ciau, capitolo molto intrigante... sono molto curiosa di sapere come prosegue, come mai non l'hai più continuata? :'(
Comunque complimentoni!

14/09/09, ore 00:25

Ebbene sì: questo è il seguito di About. O__O. *__*. Alééééééééééééééééé! *Hizu scoppia di gioia e delira senza alcun ritegno* Mi ritengo la ragazza più felice del mondo di EFP ù__u... *ççç*! Tu posterai presto, vero? Posterai presto! Vero?? o.o Adesso sono costretta ad andare, che domani devo svegliarmi alle 7. Duncve vado e di' a Mellus di prepararsi a degli spupazzamenti mai visti prima U__U. Au revoir!

26/08/09, ore 14:12

Il seguito di about... il seguito di about... il seguito di about... *trotterella e saltella in giro per la casa beccandosi occhiate di fuoco dalla mamma perchè in teoria dovrebbe studiare... .o.* che bello!! ma dov'è finito il nostro ciocoinomane preferito?? chissà chissà... aspetterò il seguito con impazienza!! XD

21/08/09, ore 12:53

Ecco la nuova storia! Promette bene, sono proprio curiosa di leggere il seguito^^ a presto

19/08/09, ore 21:33

salve! ho deciso che per questa tua nuova ff commento il primo capitolo! che bello, finalmente il seguito di about!!! ti faccio i complimenti per la tua attenzione ai particolari, intendo gli aromi orientali.

17/08/09, ore 14:15

NORWYYYYYY!!! Finalmente il seguito <3. Come al solito, l'inizio promette benissimo. Io lo sapevo che era la Linder u__O- CONTINUACONTINUAAAAA Baci ^_____^

17/08/09, ore 14:13

Ghyaooow! *Salt'addoss*
Il seguito! Bello, bellissimo, amatissimo seguito! *Abbranc'* Sposiamoci! Consumiamo!

Ahmm, nooo, non ero io prima a scrivere. Perché mai dovrei dire delle cavolate del genere, capo? Ricordate che io sono una fanciulla di nobili principi e dal forte senso morale. Fra i quali figura la regola di L. Ma sorvoliamo.
Ohhh, finalmente il tanto (quanto, due settimane? XD) atteso seguito ^^
Matt e Halle? Scaaaandalo O__O Mi è nuova come accoppiata, pretendo con calma un nuovo capitolo quanto prima per capire cos'è successo a Matt e Mello XD
Vaiii, sconfiggi il male, posta, vaiii! *Sigla di Goldrake*

See yah, Uchi.
Recensione modificata il 17/08/2009 - 02:17 pm

17/08/09, ore 00:05

Il seguito di About! Eccolo! *-* A me sei mancata, e non un pò ma taaaanto ^-^ *assatanata di yaoi* gnèè =.= Comunque...che dire, Wood...(posso chiamarti così? xD) ho seguito fin dall'inizio la tua splendida storia, ordunque ne consegue che seguirò anche il seguito con altrettanto ardore e passione, questo è un dato di fatto eee...io l'avevo detto che era Halleeeee! *indica lo schermo ridendo senza contegno* =___= mah...è il caldo...anff...anche l'ultimo neurone è andato, pace all'anima sua *si punta il ventilatore in faccia* Questo primo capitolo mi ha già incuriosito parecchio! +__+ come sempre hai fatto strike nel mio cuore ò__ò chissà quali tragedie e catostrofi succederanno...O.O? cioè chissà quando tornerà il biondo...cosa succederà... sangue e botte?? +.+ Non vedo l'ora di tuffarmi anche in questa tua storia. Adoro come scrivi, te lo ripeterò sempre ù.u E adoro come ci racconti la storia di questi due scalmanati v.v Continua così +w+

16/08/09, ore 15:54

ben tornata, eri tanto attesa da me medesimo meco LOOOl Bellissimo primo cap, il tuo stile mi era molto mancato. A me Halle non so se mi sta simpatica o antipatica XDD Matt e Mello sempre molto cool, ( ovvero si è visto Matt, ma posso immaginare Mello...XDDD) Bravissima come sempre, precisa , pulita, lettura piacevolissima, scorrevole, buon ritmo, isomma sei tu, sei tornata...yeah. Enjoy, virgilio.